Arnold Schwarzenegger con una mascherina ispirata a Terminator [FOTO]

Su Instagram è apparsa una foto che ritrae Arnold Schwarzenegger indossare una mascherina protettiva ispirata a Terminator.

Condividi l'articolo

Arnold Schwarzenegger come la maggior parte delle persone al mondo, è chiuso in casa in quarantena a causa della pandemia di Coronavirus che si è espansa in quasi tutto il globo. L’attore protagonista di Conan ha pubblicato tuttavia uno scatto sul proprio profilo Instagram e ripreso da molti altri paparazzi che l’hanno fotografato più o meno consapevolmente mentre si stava facendo un bel giro in bicicletta, con una particolare mascherina sul viso.

Difatti sull’attore, ex governatore della California, è apparsa una protezione nera con la scritta We’ll be back, palesemente ispirata ad una delle frasi tipiche, estratta direttamente da uno dei suoi film più iconici, Terminator. Nella pellicola del 1984 di James Cameron, nella quale Arnold Schwarzenegger interpretava un cyborg assassino, il protagonista infatti ripeteva I’ll be back.

Arnold Schwarzenegger durante questa emergenza ha anche donato 1 milione di dollari per acquistare prodotti medici di prima necessità come guanti e mascherine per i medici. Che ne pensate di questa iniziativa dell’ex Mr. Olympia? Vi piace più questa o quella a tema Alien che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa?

Leggi anche:

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Arnold Schwarzenegger operato d'urgenza al cuore