Danny DeVito e Schwarzenegger faranno un nuovo film insieme

Parlando con Fox News Digital, Danny DeVito ha rivelato di essere pronto a tornare sullo schermo in un film con Schwarzenegger

i gemelli, danny devito
Condividi l'articolo

Danny DeVito e Schwarzenegger di nuovo insieme al cinema!

Qualche tempo fa si era parlato di un sequel de I Gemelli, film cult del 1998 diretto da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. La cosa poi non è andata in porto a causa della dipartita del regista. Tuttavia la voglia di tornare a lavorare insieme è ancora forte. DeVito infatti, parlando con Fox News Digital, ha detto:

È mio amico. Ci divertiamo insieme – dice Danny DeVito. Stiamo provando a fare un altro film insieme. Siamo nel bel mezzo di… c’è una sceneggiatura in fase di scrittura. Vogliamo tornare sul grande schermo insieme. Non vediamo l’ora di tornare sullo schermo. Quindi, incrociamo le dita, l’anno prossimo saremo in produzione con qualcosa. Ci divertiamo sempre insieme. È un ragazzo dolce.

Parlando poi del progetto relativo al sequel de I Gemelli, l’attore ha spiegato che non è quello che faranno dopo la morte di Reitmna

LEGGI ANCHE:  Michael Keaton nel remake di Dumbo firmato Tim Burton

Ivan, riposa in pace, non è più con noi. Ivan Reitman, che ha fatto ‘I Gemelli’, ci ha messo insieme sullo schermo per la prima volta.

L’attore 79enne ha stretto amicizia con l’ex governatore della California prima di quel film e che sono ancora legati oggi.

[Ci vedevamo] una volta ogni tanto, sai, non in palestra, perché non ci vado

Aggiungendo che ora fa spesso visita al suo amico nella sua fattoria, ha scherzato dicendo:

Conosco tutti gli animali. Schnelly il maiale. E, sai, il cavallo mi morde quando provo a dargli da mangiare…. Fumiamo un sigaro nel cortile. Parliamo di cibo. Amiamo mangiare. Questa è una cosa importante. E adoriamo il gelato. Adoriamo il dessert. Lo attiro com cibo italiano. E lui mi dice: “Mangia di meno”

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa