Red Dead Redemption 2: anche giocando in modalità “pacifista” si fanno più di 1000 morti

Red
Condividi l'articolo

Avete provato a finire Red Dead Redemption 2 facendo fuori meno gente possibile? Qualcuno l’ha fatto e a quanto pare il kill count è comunque altissimo

Mettiamola così: in Red Dead Redemption 2, Arthur Morgan è un fuorilegge, poco da girarci attorno. Ma, caratteristica portante del gioco, ovviamente quanto davvero lo sia dipende dalle scelte di gameplay del player, che può decidere di essere più o meno “buono”. Questo, certo, include anche le uccisioni.

Ce ne sono di necessarie, ossia previste dalle missioni principali ed essenziali per proseguire nel gioco, e di “non” necessarie, cioè uccidere qualcuno tanto per divertimento. Bene, mettiamo di voler arrivare alla fine del gioco uccidendo meno esseri umani possibili: quanti dovremmo farne fuori comunque per forza?

Un utente di Reddit ha la risposta (post qui sotto). Ebbene: Arthur Morgan, pur nella sua modalità più “pacifista”, arriva a far fuori un totale notevole di ben 1149 persone. Un numero straordinariamente elevato se pensiamo che davvero risulta dal tentativo di uccidere il meno possibile. Ma del resto stiamo parlando di RDR2, non di un gioco di Super Mario, vi pare?

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca

Arthur Morgan’s kill count
byu/xoogavin inreddeadredemption