Drew Barrymore aveva un sex list, e l’ha lasciata a casa di… Danny DeVito

Drew
Credits: Getty Images
Condividi l'articolo

Drew Barrymore ha lasciato una lista di tutte le persone con cui ha fatto sesso a casa di Danny DeVito, e l’attore l’ha trovata. Ecco cosa è successo

A quanto pare Drew Barrymore aveva compilato, tempo fa, una bella lista scritta su carta con la penna di tutte le persone con cui aveva fatto sesso, ossia una “sex list”. A parte quel che si potrebbe commentare pensando che parliamo proprio di una “lista”, c’è l’imbarazzo dell’attrice per averla proprio persa, e non in un posto qualunque.

image 55
Drew Barrymore in Ever After: A Cinderella Story

“Sono la persona più disorganizzata di tutte, perdo tutto e l’ho lasciata a casa di qualcuno. Stavo producendo un film di cui Danny DeVito era il regista. Ho scritto la lista sul retro di una serie di appunti per il film. Quindi ho lasciato la lista a casa di Danny DeVito”, ha confessato l’attrice.

Per sua fortuna, la lista non aveva titolo ma era solo un elenco di persone. A quanto sembra però poi la Barrymore gli ha detto comunque di cosa si trattava, e DeVito ha assicurato che non rivelerà a nessuno i nomi ma che li inserirà “nella sua autobiografia”. “Ne ho fatto una copia”, ha detto. Segreti scabrosi. Sapremo mai i nomi su questa lista?

LEGGI ANCHE:  Michael Keaton nel remake di Dumbo firmato Tim Burton

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa