Terminator, Linda Hamilton non tornerà più come Sarah

Parlando con Business Insider, Linda Hamilton ha chiuso alla possiiblità di tornare nel futuro del franchise di Terminator

terminator, linda hamilton
Condividi l'articolo

Sono passati più di quattro anni da quando Linda Hamilton ha ripreso il ruolo di Sarah Connor in Terminator – Destino oscuro. Tuttavia, sebbene James Cameron abbia rivelato qualche tempo fa distare lavorando sul reboo della saga, dovrà farlo senza la sua attrice di punta. Parlando con Business Insider, la Hamilton ha infatti detto:

Ho finito. Ho finito. Non ho altro da dire. La storia è stata raccontata, ed è esaurita per me. Perché qualcuno dovrebbe rilanciarlo è un mistero per me. Ma so che il nostro mondo di Hollywood è costruito sui reboot in questo momento

Linda Hamilton ha continuato dicendo che ha lottato con gli elogi che i fan hanno riversato sul suo personaggio nel corso degli anni, sottolineando che Sarah Connor prende alcune decisioni sbagliate durante il franchise.

Sentivo veramente, e lo sento ancora, che Sarah Connor non è un’icona. È una donna all’inferno. Fa delle scelte davvero sbagliate. Non è una buona madre, è una buona combattente! Se provo ad analizzare i dettagli dico “Beh, rispettano la sua forza e il suo potere, e ho creato una guerriera, ma è molto imperfetta. È una persona imperfetta”

La Hamilton ha continuato dicendo che ha fatto pace con il modo in cui i fan la trattano come se lei stessa combattesse i malvagi robot che viaggiano nel tempo provenienti dal futuro.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 3, Netflix consiglia 8 film da vedere per sopravvivere al finale [Video]

È stato difficile venire a patti con tutto questo e poi semplicemente dire: “Okay, posso accettarlo”, perché lo sento ormai da così tanti anni che le persone mi trattano come se avessi davvero salvato il futuro. Se potessi vedere quanto sono assolutamente sfortunata nella mia vita quotidiana! Ma è piuttosto carino e non mi lamento, è delizioso.

Che ne pensate? Curiosi del futuro del franchise di Terminator?

Seguiteci su LaScimmiaPensa