La Tata, guarda ora il primo episodio ricreato online [VIDEO]

La Tata
Condividi l'articolo

Visto il periodo di reclusione forzata dovuta alla quarantena, messa in atto in gran parte dei Paesi del Mondo per combattere il contagio da Coronavirus, il cast de La Tata, una delle serie tv più amate degli anni ’90 ha deciso di ricreare in streaming il primissimo episodio della serie.

Ognuno dal proprio salotti infatti, tutti gli attori, capitanati dalla vulcanica Fran Drescher, interprete della protagonista Francesca Cacace hanno riletto il copione originale per far rivivere ai moltissimi amanti di questo prodotto quella prima, storica puntata.

Il video, che vi lasciamo qui sotto, è disponibile da oggi sul canale Youtube ufficiale della Sony Pictures, ovviamente totalmente in lingua inglese.

Nel video, possiamo assistere a tutti i dialoghi contenuti in quel contesto, alternati anche alle immagini di repertorio originali che si rifanno a quel momento della puntata. Una vera chicca da non perdere per tutti quelli che hanno seguito e amato La Tata. Tuttavia, se non masticate troppo bene la lingua non preoccupatevi, nelle prossime ore l’episodio verrà trasmesso sul sito di Paramount Network, completamente sottotitolato in italiano.

LEGGI ANCHE:  La Tata: il cast ricrea online il primo episodio della serie

Nell’attesa che l’episodio venga tradotto, vi lasciamo a questo saluto che Fran Drescher ha voluto a fare a tutti i fan, spiegando le modalità con le quali questo prodotto è stato creato.

 

Voi amavate La Tata? Rivedrete questo primo episodio? Vorreste vedere ricreati anche altre serie in questo modo? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com