La Tata: il cast ricrea online il primo episodio della serie

Vista la reclusione in casa per via della quarantena, il cast de La Tata ha deciso di ricreare in streaming il primissimo episodio.

La Tata
Condividi l'articolo

La Tata è una delle serie TV più amate degli anni ’90. Le avventure della vulcanica Francesca Cacace che arriva come un uragano nella vita della famiglia Sheffield improvvisandosi tata è uno degli show che maggiormente hanno tenuto compagni ad un intera generazione di giovani.

Vista la reclusione forzata in casa dovuta alla quarantena messa in atto per arginare il contagio da Coronavirus, il cast della serie ha deciso di ricreare in videochiamata streaming il primo, storico episodio. Ad annunciarlo è stata Fran Drescher, mattatrice dello show che ha interpretato Francesca Cacace in tutte le sei stagioni nelle quali la serie  è andata in onda. L’episodio andrà in onda il prossimo 6 aprile sul canale ufficiale  Sony Pictures YouTube.

La serie La Tata è andata in onda con ben 146 episodi in un periodo che va dal 1993 al 1999, ottenendo addirittura 11 candidature agli Emmy Awards, vincendone solamente uno nel 1995.

LEGGI ANCHE:  Intelligenza artificiale, Fran Drescher avverte dei pericoli

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Può essere una buona idea da utilizzare anche come esempio per ricreare episodi iconici di altre serie TV per alleggerire questo momento così difficile? Amavate Francesca Cacace almeno quanto noi? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com