Harry Potter, la maratona arriva su Italia 1: ecco i dettagli

Ascoltando i moltissimi che glielo chiedevano su Twitter, Italia 1 ha inserito nel suo palinsesto speciale dovuto al Coronavirus, i film di Harry Potter

Harry Potter, black friday, amazon, offerte
Condividi l'articolo

Vi avevamo già informato di come Italia 1, vista l’emergenza dovuta al propagarsi del contagio da Coronavirus che sta costringendo buona parte della popolazione italiana in casa, aveva deciso di rivoluzionare totalmente il proprio palinsesto in maniera tale da rendere più piacevole per gli Italiani la permanenza nelle proprie abitazioni. Subito dopo questo evento, su Twitter è immediatamente scattata una sorta di petizione per chiedere a Mediaset di inserire in questo palinsesto straordinario l’intera saga dei film di Harry Potter.

Pochissimi giorni dopo Italia 1 ha deciso di rispondere a questa richiesta popolare aggiungendo alla sua programmazione proprio gli 8 film che compongono la vita cinematografica del maghetto occhialuto. A partire dal prossimo lunedì per tutti quelli seguenti dunque verranno trasmessi tutti i film di Harry Potter, partendo dall’avventura con la Pietra Filosofale del 2001 fino ad arrivare al secondo capitolo de I Doni della Morte, datato 2011, nel quale Harry chiude i conti col nemico di sempre, Voldemort.

LEGGI ANCHE:  Jamie Waylett oggi, Tiger di Harry Potter irriconoscibile dopo l'arresto

Cosa pensate di questa iniziativa di Italia 1? Vedrete per l’ennesima volta tutti i film del maghetto più amato del mondo o li farete conoscere ai parenti più piccoli che ancora non l’hanno mai visto? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti su Stephen King continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com