Coronavirus, la mascherina a tema Alien è virale [FOTO]

Un'artista tedesca ha creato per il marito una speciale mascherina per proteggersi dal Coronavirus a tema Alien, a forma del celebre Facehugger

alien facehugger
Condividi l'articolo

Cosa accade se uniamo la noia della quarantena, il Coronavirus come obbliga le persone ad indossare la mascherina protettiva ed un’annoiata artista tedesca amante di Alien? Otteniamo un autentico colpo di genio.

È esattamente quello che è accaduto a Lady Frankenstein, un utente Facebook che ha creato delle bellissime mascherine per il marito a tema Alien, riprendendo il design del Facehugger, il parassita che si attacca con la coda al collo di uno dei protagonisti durante il primo film del 1979 depositando un embrione sul torace.

Così, dopo aver messo il colore, la maschera è completata; ho scambiato il nastro di raso superiore con un elastico! Ora è perfetta! Sto per fare un’altra versione steampunk ora dopo aver finito la sua!
Cosa ne pensate di queste maschere? Rendono giustizia al vero parassita visto nel capolavoro immortale di Ridley Scott? Avete creato anche voi alcune mascherine particolari per sopportare il tedio di questo periodo? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

LEGGI ANCHE:  Coronavirus: Il meme di Stephen King diventa virale [FOTO]

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com