Baby Joda: l’animatronic in pre-order su Amazon [VIDEO]

Baby Joda, il piccolo Jedi protagonista della serie The Mandalorian vi ha rubato il cuore? Disney e Hasbro presentano un irresistibile giocattolo animatronic, già disponibile in pre-order su Amazon America. 

The Mandalorian
Baby Yoda da The Mandalorian
Condividi l'articolo

Molto prima che la serie The Mandalorian o il primo trailer ufficiale arrivassero in Italia, era già dilagata la Baby Joda Mania.

Fin dalle primissime immagini, diffuse tra Novembre e Dicembre 2019, il piccolo Jedi aveva già conquistato mezzo mondo, imponendosi come protagonista di una serie infinita di meme, gif e contenuti social.

A onor del vero, la tenerezza irresistibile di quel verde cucciolo di Jedi ha eclissato qualunque altro personaggio di The Mandalorian: primo spin-off dell’Universo Star Wars a intraprendere la via della serialità televisiva.

Sarà bene sottolineare che la serie ideata da Jon Favreau per Disney+ è ambientata 5 anni dopo Il ritorno dello Jedi, terzo e ultimo episodio della trilogia originale. E questo significa anche che Baby Joda, tecnicamente non è il Gran Maestro del Consiglio Jedi, ma semplicemente un cucciolo della sua stessa specie.

Tutti questi dettagli legati alla continuity e la storyline, non hanno riscosso grande interesse sul web. Al contrario, i creatori di Baby Joda hanno messo a segno un colpo epocale, e quel piccoletto dai grandi occhi, che parla e si esprime con una miriade di strani suoni, aveva già fatto impazzire tutti, dai fan della saga a chi non è minimamente interessato a Star Wars.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian 2, Robert Rodriguez confermato alla regia

Sognate un Baby Joda tutto per voi? Capace perfino di guardarvi negli occhi o di schiacciare un pisolino? 

In rete era già possibile acquistare ogni sorta di giocattolo, peluche e perfino una action figure a grandezza naturale. Ma Disney e Hasbro hanno scelto di rilanciare la posta, rispondendo alla Baby Joda Mania con un gadget futuristico e innovativo.

Parliamo di The Child Animatronic Edition. Un Baby Joda che non è semplicemente un bambolotto, ma un vero animatronic, provvisto di speaker di ultima generazione, e una gamma di ben 25 suoni.

Le prime immagini video sono abbastanza stupefacenti. Il volto dell’animatronic è incredibilmente realistico, gli occhi si chiudono e perfino le orecchie si muovono in accordo con quelle particolarità che hanno reso Baby Joda un personaggio unico nel suo genere.

Le braccia, in fascino e l’intera testa sono animate, ma ciò che promette un sicuro successo, è sicuramente la possibilità di riprodurre ben 25 differenti suoni. Un dettaglio che da la sensazione possedere davvero una replica impeccabile del nostro Jedi.

LEGGI ANCHE:  The Office batte The Mandalorian: è più vista in streaming

Credete che un oggetto tanto tecnologico abbia anche un prezzo inaccessibile? Disney e Hasbro hanno pensato veramente a tutto, tanto che The Child Animatronic Edition sarà in vendita a una cifra decisamente ragionevole, 59 dollari e 99.

Baby Joda è già disponibile in pre-order su Amazon America, ma sarà consegnato non prima del 15 Dicembre 2020. Scommettiamo che il prossimo Natale, Babbo Natale sarà costretto a consegnare molti Joda!

Per scoprire quando il giocattolo sarà disponibile anche in Italia, continuate a seguirci!

Leggi anche:

The Mandalorian – Il trailer italiano in attesa della serie

The Mandalorian – Werner Herzog nella nuova serie Disney + 

The Mandalorian – La statua a grandezza naturale manda in tilt lo store on-line