The Mandalorian: Robert Rodriguez suona di nuovo con Grogu [VIDEO]

Robert Rodriguez ha pubblicato un nuovo video nel quale suona la chitarra insieme al personaggio di The Mandalorian, Grogu

the mandalorian, grogu
Condividi l'articolo

Ci risiamo. A distanza di oltre un anno Robert Rodriguez è tornato a suonare la chitarra insieme a Grogu, amatissimo personaggio della serie The Mandalorian. Nella prima occasione, a Natale 2020 (qui per vederla), il celebre regista aveva deliziato le orecchie del suo verde amico che si era goduto la performance ballando vistosamente divertito. Questa volta l’autore è voluto andare decisamente più oltre, portando anche una piccola chitarra per Grogu e suonando dunque insieme a lui.

Questo video fa parte di Disney Gallery: The Book of Boba Fett, un mini-documentario appena pubblicato sulla realizzazione dello spettacolo live-action di Star WarsQuesto mostra anche Mark Hamill sul set prima che il software anti-invecchiamento facesse la sua magia per creare un giovane Luke Skywalker. Sebbene The Book of Boba Fett fosse una serie spin-off incentrata sul cacciatore di taglie preferito dai fan, una buona parte dello show è stata dedicata a risolvere i problemi di The Mandalorian. Ciò includeva mostrare come Grogu fosse stato addestrato nelle vie della Forza da Luke dopo che lui e Din Djarin ( Pedro Pascal ) si erano separati.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian: il videogioco si farà? Il boss di God of War stuzzica i fan

Prima dell’uscita della terza stagione di The Mandalorian, la prossima serie di Star Wars che arriverà su Disney+ sarà Obi-Wan Kenobi , un’altra serie limitata ambientata almeno in parte su Tatooine (qui il trailer). Lo show riporterà Ewan McGregor nei panni del celebre maestro Jedi, mostrando cosa è successo tra la trilogia prequel e quella trilogia originale. La serie vedrà anche Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker, promettendo di riunire entrambi i personaggi per la prima volta nel canone dal fatidico duello che ha portato Anakin a indossare l’armatura di Darth Vader.

Cosa ne pensate di questo video? Avete apprezzato The Mandalorian? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.