The Mandalorian: Robert Rodriguez suona con Baby Yoda a Natale [video]

Robert Rodriguez ha pubblicato un video nel quale suona la chitarra in compagnia di Baby Yoda, direttamente dal set di The Mandalorian

The Mandalorian
Baby Yoda da The Mandalorian
Condividi l'articolo

Robert Rodriguez è stato tra i registi che hanno diretto gli episodi della seconda stagione di The Mandalorian, apprezzatissima serie Disney+ che ci ha portato nuovamente nel magico mondo di Star Wars e che ha lanciato nel mondo il fenomeno Baby Yoda (qui il vero nome), personaggio divenuto oramai parte integrante della cultura popolare mondiale.

Ebbene per festeggiare il Natale, il registra di Planet Terror, ha deciso di regalarci un momento fuori dal set insieme proprio alla piccola creatura verde.

Ecco un regalo di Natale a tutti coloro che mi hanno chiesto cosa vuol dire passare del tempo con Baby Yoda sul set di The Mandalorian

Vi ricordiamo che Disney è già al lavoro sulla terza stagione di The Mandalorian. La Casa di Topolino ha anche annunciato diversi progetti paralleli durante l’Investor Day. Oltre a questa serie con protagonista Pedro Pascal ne avremo un’altra infatti che centrerà l’attenzione su Ahsoka, personaggio neo introdotto proprio nella seconda stagione di The Mandalorian e interpretata da Rosario Dawson (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian si concluderà con film, l'annuncio

Inoltre verrà creato anche uno spin off dedicato a Obi-Wan Kenobi, nel quale torneranno nei loro ruoli originali sia Ewan McGregor che, soprattutto, Hayden Christensen, pronto ad indossare di nuovo il casco di Darth Vader (qui i dettagli). Infine avremo anche la possibilità di scoprire qualcosa in più della vita del cacciatore di taglie Boba Fett in una serie dedicato. Questo personaggio è già apparso in alcuni momenti di The Mandalorian durante i quali ci ha dato diversi dettagli rivelatori sulla vita di suo padre, Jango (qui i dettagli).

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.