The Mandalorian: il videogioco si farà? Il boss di God of War stuzzica i fan

Davvero possiamo sperare in un videogioco dedicato a The Mandalorian?

Mandalorian
The Mandalorian
Condividi l'articolo

Cory Barlog stuzzica i fan: davvero un gioco su The Mandalorian potrà arrivare in futuro?

Visto l’enorme successo di The Mandalorian, la popolarissima serie spin-off di Star Wars che ha conquistato tutti mesi fa, non c’è da stupirsi che i fan manifestino un enorme entusiasmo all’idea di un videogioco dedicato alle avventure di Mando, Grogu e la loro congrega. E c’è da starci attenti perché la possibilità non appare poi così remota.

Facciamo il nome di Cory Balrog, mente principale dietro alla apprezzatissima saga videoludica di God of War. Proprio lui, già in passato, aveva espresso interesse nel creare un titolo dedicato alla serie Disney+. In un paio di tweet, nel 2020, aveva reso abbastanza chiaro come per lui un progetto del genere sarebbe grandioso.

Oggi, in aria di E3, torna alla carica. Lo fa in maniera sottile, parlando di videogiochi e riferendosi alla serie ma senza lasciarsi andare ad un annuncio vero e proprio. E però, considerando l’enorme successo del personaggio e della serie, senza parlare degli infiniti progetti intrecciati del panorama Disney, l’eventualità non è certo da escludere.

LEGGI ANCHE:  Ahsoka, arriva la serie ufficiale con Rosario Dawson

E di certo un annuncio ufficiale, in una di queste giornate di E3, non sarebbe affatto fuori luogo. Nel frattempo, Balrog dice: “I videogiochi sono una professione complicata. Tutti gli sviluppatori, di tutti gli studios, su tutte le piattaforme e di team di qualunque grandezza, sono Mandaloriani“. Difficile che si tratti solo di una boutade.