Jonah Hill: “DiCaprio mi ha costretto a vedere The Mandalorian”

Intervistato da W Magazine, Jonah Hill ha raccontato che Leonardo DiCaprio l'ha costretto a guardare The Mandalorian

jonah hill, the mandalorian
Condividi l'articolo

Jonah Hill e Leonardo DiCaprio sono grandi amici ed hanno vissuto insieme durante le riprese di Don’t Look Up, nuovo film di Adam McKay. Durante il periodo di convivenza il premio Oscar per The Revenant ha forzato il collega a vedere una delle sue serie preferite, The Mandalorian. Tuttavia Hill non è decisamente un fan dell’Universo creato da George Lucas. Intervistato da W Magazine, ha raccontato quest’esperienza.

Avevo una regola: se non accade o non può succedere, allora non ero interessato, perché mi avrebbe fatto perdere la concentrazione. Leo mi ha fatto guardare The Mandalorian mentre stavamo girando Don’t Look Up, e Baby Yoda era così carino, ma non me ne fregava un ca**o perché non sapevo nulla di ciò che lo riguardava

Tuttavia Jonah Hill sembra essersi decisamente più appassionato al fantasy e, precisamente, a Game of Thrones.

Game of Thrones è così malato – ha detto Hill. So che è divertente, perché vivo nel 2012. Sto guardando tre episodi alla volta. Ma ho dimenticato quello che è successo in tempo reale, allora fu un evento culturale enorme. Ho guardato Le Nozze Rosse, è stato uno dei tre episodi che ho visto quella notte. Alla fine ho chiamato gli amici, dicendo “Oh mio dio, Robb Stark è stato ucciso, bla, bla, bla”. E loro: “Sì, amico. È stato l’evento culturale più importante dalla fine dei Soprano.”

DiCaprio e Hill hanno recitato insieme per la prima volta in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, film che è valso le nomination all’Oscar ai due rispettivamente come attore protagonista e non protagonista. I due si sono riuniti nel recente Don’t Look Up, opera che sta ottenendo un gigantesco successo su Netflix e che si attesterà come uno dei film simbolo del 2021.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian, quando Star Wars non ha bisogno di Jedi | Recensione

Che ne pensate? Quale serie avete visto perchè un amico vi ha costretto?