Jonah Hill e l’impressionante trasformazione fisica

In alcuni nuovi scatti, Jonah Hill ha mostrato tutta la sua incredibile trasformazione fisica

don't look up, jonah hill
Condividi l'articolo

Jonah Hill ha negli ultimi compiuto una massiccia trasformazione sul suo corpo perdendo molto peso. Negli ultimi giorni alcuni nuovi scatti lo ritraggono mentre fa surf in California in forma davvero smagliante come non l’avevamo mai visto.

L’attore di The Wolf of Wall Street ha parlato spesso del suo fisico e dei disagi che nel corso del tempo gli ha portato. Qualche mese fa aveva addirittura chiesto ai suoi fan, tramite Instagram, di evitare commenti relativi al suo fisico.

So che le vostre intenzioni sono buone, ma vi chiedo gentilmente di non fare più commenti sul mio corpo, nel bene e nel male – aveva scritto Jonah Hill. Voglio solo farvi sapere educatamente che questi commenti non sono utili affatto e che non mi fanno stare bene. Ci vuole più rispetto.

Qualche tempo prima l’attore aveva condiviso sempre su Instagram uno scatto(ora cancellato) che lo ritraeva mentre faceva surf per parlare della sua condizione fisica.

LEGGI ANCHE:  10 sorprendenti curiosità che non hai notato in Maniac

Non credo di essermi mai tolto la maglietta in piscina fino a circa 30 anni, anche di fronte alla famiglia e agli amici – aveva scritto all’epoca l’attore. Probabilmente sarebbe successo prima se le mie insicurezze infantili non fossero state esacerbate da anni di pubblico scherno sul mio corpo da parte della stampa e degli intervistatori. Quindi l’idea che i media ora possano scattarmi di nascosto foto del genere, mentre faccio surf,  e stampa foto come questa senza che la cosa riesca a danneggiarmi  è una figata. Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto. Questo post è per i bambini che non si tolgono la maglietta in piscina. Buon divertimento. Siete meravigliosi, fantastici e perfetti. Tutto il mio amore.

Grnade Jonah!

Seguiteci su LaScimmiaPensa