The Mandalorian si concluderà con film, l’annuncio

Lucasfilm ha annunciato che l'Arco Narrativo di The Mandalorian si concluderà con un film

Condividi l'articolo

Su Disney Plus è in questo momento in corso la terza stagione di The Mandalorian, amatissima serie TV ambientata nell’Universo Narrativo di Star Wars con protagonista Pedro Pascal. Si tratta di uno dei progetti a tema Guerre Stellari più apprezzati degli ultimi anni e per questo motivo Lucasfilm ha deciso di regalargli un finale speciale. Durante le Star Wars Celebrations 2023, attualmente in corso a Londra, è stato infatti annunciato che le avventure di Din Djarin e Grogu finiranno con un prossimo film al cinema che sarà diretto da Dave Filoni, già dietro la macchina da presa in molti progetti relativi a Star Wars, compresi alcuni episodi della stessa The Mandalorian.

Il film sicuramente porterà sul grande schermo tanti volti familiari. Lo show di Disney + ha infatti presentato già diversi cameo, quindi è probabile che Lucasfilm e Disney vorranno fare lo stesso per il lungometraggio conclusivo. Personaggi come Ahsoka, Zeb e forse anche Luke Skywalker potrebbero apparire nuovamente.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian: I fan vogliono Lucy Lawless per sostituire Gina Carano

La stagione 3 di The Mandalorian sarà dunque probabilmente un trampolino di lancio per qualunque cosa accada nel film che temporalmente si svolgerà prima degli eventi di Star Wars: Il risveglio della Forza. L’attuale narrazione dello spettacolo sta facendo un tuffo profondo in Mandalore e nella cultura mandaloriana che potrebbe svolgere un ruolo in ciò che verrà dopo per Grogu. Forse, gli eventi del film The Mandalorian potrebbero colmare le lacune narrative che portano a ciò che accade nella trilogia del sequel di Star Wars.

Che ne pensate? Curiosi di vedere questo film?

Seguiteci su LaScimmiaPensa