Snoop Dogg: “Ecco perchè fumo erba ma non bevo alcolici”

A più riprese Snoop Dogg ha parlato della sua antipatia nei confronti dell'alcol al contrario dell'erba della quale è grande estimatore

Snoop Dogg
Credits: CORYTHEiNNOCENT / YouTube
Condividi l'articolo

Snoop Dogg è uno dei più grandi rapper della storia della musica. Ma non è famoso solo per la sua musica ma anche per la sua sfrenata passione per l’erba che fuma con ardore da oramai tantissimi anni. Tuttavia non è un amante dell’alcol ed è quasi totalmente astemio, come ha raccontato a più riprese durante la sua carriera.

Bevevo alcolici per moda – ha raccontato il Doggfather nel 2013 all’Associated Press. Se sei in un club, ti portano bottiglie, ti portano da bere. E bevi solo perché devi bere. Non lo faccio più. Bevo acqua o succo di mirtillo.”

Da allora, Snoop Dogg ha spiegato in modo più dettagliato perché è tutto per la marijuana, ma non per l’alcol. Il rapper è apparso nel documentario Netflix del 2019 Grass is Greener, che esplora la storia della cannabis negli Stati Uniti, dalla sua associazione con la grande musica alla guerra del governo alla droga. Nel documento, Snoop ha spiegato che mentre ha sempre amato l’erba, non è così entusiasta di dell’alcol.

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg perde su Twitch e lascia la stanza vuota in streaming

Quando una persona si sballa, si rilassa. Non cisono combattimenti. Potresti mettere un migliaio di figli di puttana in una stanza che non si piacciono. Metti un po’ d’erba nell’aria, e quelli si faranno dei selfie e faranno tutti i tipi di cose fighe.

L’alcol, d’altra parte, crea problemi secondo lui.

Puoi mettere quattro persone in una stanza che non si piacciono e un bicchiere di fottuto alcol. Qualcuno sarà fottutamente morto

Che ne pensate di queste parole di Snoop Dogg?

Seguiteci su LaScimmiaSente