Il fratello di Snoop Dogg è morto a soli 44 anni [FOTO]

Bing Worthington, fratello minore di Snoop Dogg, è tragicamente morto a soli 44 anni

snoop dogg
Credits: Instagram/ Snoop Dogg
Condividi l'articolo

Il fratello minore di Snoop Dogg, Bing Worthington, è tragicamente morto all’età di 44 anni. A dare il triste annuncio è stato lo stesso rapper su Instagram. Snoop ha infatti reso omaggio a suo fratello con una serie di foto di cui una ritrae i due insieme alla madre e con la didascalia “bac wit momma”.

Non solo, Snoop ha anche condiviso un video di se stesso con Bing Worthington e altri, aggiungendo al post che suo fratello “ci ha sempre fatto ridere”.

Secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Orange in California, Bing è morto tragicamente giovedì 15 febbraio.

Per conoscere la causa della morte bisogna attendere i risultati del rapporto tossicologico e dell’autopsia – ha affermato il sergente Frank Gonzalez a NBC News

Molti volti famosi del mondo dello shobiz da allora hanno reso omaggio a Worthington e hanno offerto le loro condoglianze a Snoop Dogg e al resto della sua famiglia.

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg: un biopic in arrivo dal co-autore di Black Panther: Wakanda Forever

“Mi dispiace per quello che è successo… Preghiere amore e luce per te e la tua famiglia”, ha detto l’attore e cantante Tyrese Gibson.

La cantante Tamar Braxton ha detto:

Mi dispiace per tutta la tua perdita, fratello.

Bing Worthington ha lavorato come produttore musicale, lavorando anche per suo fratello maggiore su progetti di alto profilo presso l’etichetta discografica del rapper. L’uomo ha detto a Vice nel 2016 che “era solo un ragazzo di strada. Mi sono fatto strada fino alla cima”.

Il socio in affari e amico Miguel Lopez ha affermato che Worthington è stato determinante nella creazione della Dogg Records, l’etichetta discografica del celebre rapper.

Condoglianze a Snoop Dogg e a tutta la sua famiglia.

Seguiteci su LaScimmiaPensa