Snoop Dogg ha rifiutato 100 milioni da Onlyfans

Ospite del programma Watch What Happens Live con Andy Cohen, Snoop Dogg ha rivelato di aver rifiutato 100 milioni da Onlyfans

Snoop dogg
Mandatory Credit: Photo by Amy Harris/Invision/AP/Shutterstock (10413515ck) Snoop Dogg performs during KAABOO 2019 at the Del Mar Racetrack and Fairgrounds, in San Diego, Calif 2019 KAABOO - Day 1, Del Mar, USA - 13 Sep 2019
Condividi l'articolo

Parla Snoop Dogg

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Snoop Dogg è uno dei rapper più famosi e importanti al mondo. La sua popolarità è talmente elevata da aver spinto Onlyfans, celeberrima piattaforma per adulti, a offrirgli 100 milioni di dollari per collaborare con loro. Il 53enne aveva già parlato in passato delle voci su questa offerta, rivelando a gennaio durante una live su Instagram che OnlyFans gli aveva promesso un’ingente somma per creare contenuti.

E durante un’apparizione al programma Watch What Happens Live con Andy Cohen, Snoop Dogg ha parlato apertamente della cosa. Uno spettatore gli ha chiesto di raccontare tutta la storia, e il rapper ha chiarito:

Ho rifiutato 100 milioni di dollari, sì. L’unica parte che se ne pente è il mio amico laggiù – ha scherzato mentre abbassava lo sguardo verso se stesso.

Cohen ha quindi chiesto:

Il tuo ‘amico’ voleva la visibilità?

E la spiritosa star della musica ha rispstpo:

LEGGI ANCHE:  Snoop Dogg è stato accusato di violenza sessuale

Ha detto che avrebbe speso quei 100 milioni di dollari senza pagare le tasse

Secondo il rapper, la piattaforma gli aveva detto:

Potresti fare circa 100 milioni di dollari. Tutto quello che devi fare è tirare fuori quella roba

Tuttavia, nonostante un’offerta così allettante, pari a milioni di dollari, Snoop Dogg l’ha rifiutata per rispetto nei confronti della moglie. Il rapper di “Young, Wild & Free” è infatti sposato dal 1997 con il suo amore del liceo, Shante Broadus.

Che ne pensate?