The Mandalorian 3: lo spettacolare Trailer della terza stagione

Disney ha rilasciato il primo Trailer della terza stagione di The Mandalorian, serie TV ambientata nell'Universo Narrativo di Star Wars

the mandalorian 3
Condividi l'articolo

In occasione del D23 Expo di Los Angeles Disney ha rilasciato il primo Trailer della terza stagione di The Mandalorian, amatissima serie TV ambientata nell’Universo Narrativo di Star Wars con protagonista Pedro Pascal. Come possiamo vedere e capire da questi pochi secondi di video, questi nuovi episodi fanno direttamente seguito agli eventi della miniserie del 2021 The Book Of Boba Fett, in cui Mando ha fatto un’apparizione come ospite. 

In quel caso il Mandaloriano ha dovuto collaborare con Boba Fett per difendere Tatooine, e si è in seguito riunito con Grogu, A.K.A. “Baby Yoda”, dopo che si erano separati alla fine della  seconda stagione di The Mandalorian, quando l’adorabile alieno verdere aveva iniziato il suo addestramento per diventare uno Jedi. Insieme al suo piccolo amico, Din Djarin è ora sulla strada per Mandalore per riscattarsi per le sue trasgressioni dovute al fatto di essersi tolto l’elmo. Come infatti sentiamo anche nello stesso Trailer You are a Mandalorian no more (non sei più un Mandalorian), cosa che ovviamente il nostro eroe non può accettare.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian, Gina Carano licenziata dopo i post controversi sugli ebrei

Durante la manifestazione è stato anche confermato che Carl Weathers (Greef Karga), Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Katee Sackhoff (Bo-Katan Kyrze) riprenderanno i loro ruoli e si uniranno al già citato Pedro Pascal nella terza stagione. Altri membri del cast confermati sono Emily Swallow, Omid Abtahi, Amy Sedaris, Christopher Lloyd e Tim Meadows. 

La terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney Plus nel 2023.

Che ne pensate di queste prime immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.