Secret Invasion: il ritorno di Nick Fury nel primo Trailer [VIDEO]

Disney ha rilasciato il primo Trailer di Secret Invasion, nuova serie Marvel con protagonista Samuel L. Jackson

secret invasion
Condividi l'articolo

Durante il D23 Disney ha rilasciato il primo Trailer di Secret Invasion, nuova serie TV Marvel in arrivo nel 2023 e che vedrà protagonista Samuel L. Jackson che tornerà a vestire i panni di Nick Fury pronto a continuare la saga deii mutaforma Skrull introdotta per la prima volta in Captain Marvel.

Nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home era stato rivelato che il Fury che avevamo visto durante il film era in realtà Talos che prendeva il suo posto, mentre quello vero sorseggiava un cocktail con gli Skrull a bordo di un’astronave. La nuova serie dovrebbe rivelare cosa ha combinato in quel lasso di tempo.

In Secret Invasion, come potete vedere dal video, faranno ritorno il James Rhodes, A.K.A. War Machine di Don Cheadle, l’Agente Hill di Cobie Smulders, l’Everett Ross di Martin Freeman e il leader degli Skrull Talos di Ben Mendelsohn. A loro si aggiungeranno nuovi personaggi interpretati dall’attrice premio Oscar Olivia ColmanEmilia Clarke e Kingsley Ben-Adir, che sembra interpretare più versioni dello stesso cattivo.

LEGGI ANCHE:  Secret Invasion, cosa non ha funzionato nella serie Marvel?

La serie si differenzia dalle altre produzioni originali Marvel per il suo tono narrativo. È più vicino a un thriller d’azione, e in effetti, la stessa Smulders ha parlato un po’ dell’atmosfera oscura che questo show avrà. 

Come diceva Kevin [Feige], questa è una serie più oscura. Sarà un thriller avvincente. Non saprai mai chi sono le persone: se sono Skrull o se sono umane – ha dettagliato l’attrice durante la presentazione ufficiale, secondo le dichiarazioni raccolte da Variety .

Nell’omonima serie a fumetti questo arco narrativo si svolge dopo la guerra tra gli Skrull e i Kree, un conflitto che è stato anche descritto superficialmente nel film con Brie Larson. Tra le pagine della Marvel, questo evento è descritto come un’invasione progettata dagli Skrull per infiltrarsi sulla Terra, soppiantando anche famosi supereroi. Da questo momento in poi, inizia una guerra. Staremo a vedere quanto effettivamente di questa storia troveremo nella serie.

Che ne pensate di queste prime immagini? Vi attira la serie?