Secret Invasion: arriva la serie Marvel con Samuel L. Jackson [FOTO]

La Disney durante l'Investor Day ha annunciato l'arrivo di una serie Marvel con protagonista Samuel L. Jackson, Secret Invasion

secret invasion
Condividi l'articolo

Tra i molteplici annunci fatti da Disney durante l’Investor Day andato in scena nelle scorse ore, uno dei più interessanti è sicuramente quello che riguarda Secret Invasion.

Si tratta della prima serie Marvel che vedrà come protagonista niente meno che Samuel L. Jackson che riprenderà il suo storico ruolo di Nick Fury. Accanto a lui ci sarà un gradito ritorno.  Ben Mendelsohn infatti tornerà nei panni dello Skrull Talos, personaggio apparso in Capitan Marvel.

Il titolo della serie ci potrebbe far immaginare come la trama ruoti intorno a quanto già visto nel film con protagonista Brie Larson. Ovvero sia l’invasione pacifica degli Skrull che mutano in umani, inseguiti dai Kree. Questo sono ovviamente solo illazioni e vi daremo maggiori dettagli appena ne sapremo di più.

Questo annuncio si aggiunge a quelli di cui vi abbiamo già parlato in precedenza. Abbiamo infatti potuto dare il primo sguardo alla serie dedicata a Loki e con protagonista Tom Hiddelston (qui il trailer) oltre ad avere annunci graditi come quello che riguarda la serie dedicata ad Ahsoka, personaggio visto in The Mandalorian e interpretato da Rosario Dawson.

LEGGI ANCHE:  Mulan arriva su Disney+ in Italia, ecco quanto costa

Inoltre siamo venuti a conoscenza della creazione di una nuova sezione di Disney +, piattaforma sulla quale approderà anche questo Secret Invasion, dedicata alle opere più adulte e violente, come Logan, Deadpool o Alien (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo progetto Disney? Siete ansiosi di vedere il grande ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!