Buzz Lightyear: arriva il film Sci-Fi Pixar doppiato da Chris Evans [VIDEO]

Durante l'Investor Day, Pixar e Disney hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di Lightyear, film dedicato all'eroe di Toy Story

buzz lightyear, chris evans
Condividi l'articolo

Disney e Pixar, durante l’Investor Day di questa notte, hanno annunciato la data d’uscita di Lightyear, nuovissimo film sci-fi dedicato a Buzz, immortale protagonista di Toy Story, capolavoro del 1996 diretto da John Lasseter.

Nell’opera originale, primo lungometraggio della storia interamente animato al computer, Buzz era un giocattolo Space Ranger che arrivava nelle mani di un bambino ancora convinto di non essere un pupazzo ma di essere un eroe vero e proprio.

Che questo film ripercorrerà tutte le vicende eroiche che Buzz era assolutamente convinto di aver vissuto davvero? L’ambientazione Sci-Fi che pare aleggiare intorno all’opera sembra suggerire questo. Staremo a vedere.

Come annunciato da un video pubblicato anche sul profilo ufficiale di Pixar, il film arriverà nelle sale il17 Giugno 2022 e vedrà Chris Evans dare la voce al protagonista.

Questo è sicuramente uno dei progetti più interessanti tra i moltissimi presentati al ricchissimo Investor Day. Sono infatti moltissimi i prodotti, per lo più seriali, che da qui a un paio d’anni andranno a rimpolpare il già ricco catalogo di Disney +.

LEGGI ANCHE:  Monsters and Co., arriva la serie TV sequel su Disney+

Abbiamo infatti scoperto dell’esistenza di una serie totalmente dedicata al personaggio di Nick Fury, Secret Invasion, o ad una che si concentrerà sul personaggio di Ahsoka, interpretato da Rosario Dawson in The Mandalorian.

Abbiamo inoltre potuto dare uno primo sguardo al trailer di un’altra serie attesissima dal pubblico. Stiamo parlando ovviamente di Loki, show dedicato al dio degli inganni interpretato dal sempre brillante Tom Hiddelston (qui per vederlo).

Cosa ne pensate di questo Lightyear? Che aspettative avete per quest’opera? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!