Loki, ecco il Trailer ufficiale [GUARDA]

Ecco come vedremo Loki nella serie a lui dedicata

Loki
Credits: Marvel Italy / YouTube
Condividi l'articolo

La serie Disney+ dedicata a Loki è finalmente qui

Moltissimi fan erano in attesa: ora finalmente possiamo dare un’occhiata alle prime immagini della serie Loki, deicata all’omonimo personaggio dello universo di Thor e del MCU. La serie è stata annunciata già dal 2018 e dovrebbe uscire, se tutto va bene, nel maggio del 2021.

Gli eventi ripartono, per Loki, da dove lo avevamo lasciato in Avengers: Endgame. Loki ruba il Tesseract e viaggia nel tempo, iniziando ad alterare la storia umana e finendo intrappolato dalle conseguenze dei suoi stessi crimini. Il personaggio viene sempre interpretato, ovviamente, da Tom Hiddleston.

Nel cast, assieme a lui, anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane, in ruoli ancora non definiti. La serie sarà costituita da soli sei episodi, probabilmente in un’unica stagione, che faranno parte della Fase Quattro della continuity MCU.

Loki – Trailer ufficiale

Si tratta di uno dei tanti progetti minori e paralleli focalizzati su personaggi minori e di supporto che Disney e Marvel stanno sviluppando per integrare i film appartenenti al troncone principale del franchise. Loki, essendo una figura particolarmente amata, era una delle scelte più logiche.

LEGGI ANCHE:  Morbius: Recensione del cinecomic Marvel con Jared Leto

Il primo trailer, che potete ammirare qui sopra, è uscito in nottata assieme ad una miriade di altri annunci a firma Disney, comprendenti anche l’universo di Star Wars e molto altro. C’è per esempio il primo trailer di The Falcon and the Winter Solider, che uscirà a marzo.

Il 15 gennaio 2021 arriverà inoltre l’atteso WandaVision, mentre per l’autunno del prossimo anno si prevede l’uscita di Hawkeye. Una serie di titoli studiati per comporre una fitta costellazione di eventi ed avvenimenti tutti legati tra loro ma allo stesso tempo indipendenti. Si prevede una Fase Quattro più complessa che mai.

Fonte: The Verge

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.