Loki, Sophia Di Martino parla di un’ipotetica terza stagione

Sophia Di Martino su una terza stagione di Loki: "Non ne ho idea, ma sono aperta a di più"

Loki
Condividi l'articolo

L’attrice vorrebbe vedere Sylvie e Thor insieme in una possibile terza stagione di Loki

Tutte le star di Loki, l’amata serie di Disney Plus, non sanno se ci sarà o meno una terza stagione, lo stesso vale, ovviamente, per Sophia Di Martino, interprete di Sylvie che, durante la proiezione dell’Emmy FYC di “Loki” al Samuel Goldwyn Theatre di Beverly Hills ha affermato: “Non ne ho idea, onestamente“.

Di Martino ha poi aggiunto: “Sono aperta a di più, ma onestamente penso che il finale [della stagione 2] sia stato grandioso e se è così, sono molto grato per quello che abbiamo avuto. Ma non dicono nulla. Il velo di segretezza si estende anche a noi“.

Parlando poi di un’ipotetica terza stagione, ha espresso il desiderio di condividere lo schermo con Thor (Chris Hemsworth) in futuro: “Penso che sarebbe fantastico vedere Sylvie e Thor. Penso che sarebbe divertente vederli arrabbiati, soprattutto se Loki è nell’equazione. Tre fratelli insieme? La dinamica sarebbe interessante“.

LEGGI ANCHE:  Loki: Recensione del terzo episodio della serie Marvel

Per quanto riguarda Loki stesso, Tom Hiddleston ha dichiarato durante l’evento di lancio di Hulu su Disney+: “C’erano stati momenti in passato in cui pensavo davvero che fosse la fine e mi sbagliavo. Ma se questa è la fine, sono così orgoglioso di dove siamo finiti“.

Tom Hiddleston sta ora concentrando la sua attenzione su “The Night Manager“. La scorsa settimana, BBC e Prime Video hanno annunciato il ritorno della serie di successo di John le Carré per altre due stagioni dopo il finale della stagione precedente, con Hiddleston che riprenderà il ruolo di Jonathan Pine. La prima stagione di “The Night Manager”, presentata nel 2016, ha ricevuto due Emmy e tre Golden Globe, tra cui il premio come miglior attore per Hiddleston.

Fonte: Variety
Seguiteci su LaScimmiaPensa