Loki, Tom Hiddleston saluta e ringrazia i fan con un commovente video

Tom Hiddleston ha pubblicato un commovente video per ringraziare i fan del supporto mostrato durante la prima stagione di Loki

Loki
Tom Hiddleston in Loki
Condividi l'articolo

La prima stagione di Loki, nuova serie Marvel centrata sulle avventure del Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston si è appena conclusa. Per questo motivo l’attore protagonista ha deciso di ringraziare i fan del supporto attraverso un sentitissimo video apparso sull’account Twitter della serie.

Ciao a tutti – esordice l’attore britannico. Sono Tom. Volevo solo dire alcuen cose prima del finale di stagione. Un paio di anni fa penso, quando Loki è stato annunciato e io ho detto che c’erano altri inganni da fare oltre ad altre storie da raccontare ed altre che dovevano arrivare ero consapevole che l’unica ragione che mi permetteva di interpretare questo personaggio e che mi continuato a permettere di interpretarlo è l’affetto che voi riponete in lui.

So che tutti voi là fuori nel pubblico, fan, so quanto Loki significhi molto per molti di voi, per un gran numero di ragioni. É per me un privilegio averlo potuto interpretare così a lungo. É stata una tale delizia raccontare le storie nel modo nel quale l’abbiamo fatto e introdurre nuovi personaggi. Voglio solo dirvi Grazie. Grazie per aver guardato. Grazie per il vostro affetto. Grazie per aver accompagnato Loki nel suo nuovo viaggio e aver fatto entrare tutte queste cose nuove nel vostro cuore.

Mobius e Sylvie e Ravonna Renslayer e la Cacciatrice B-15 e non dimenticare il Classic Loki, Boastful Loki, Kid Loki e, si, certo, il Loki Alligatore. Sono consapevole di essere io quello superiore. Voglio solo dirvi grazie. É stata una corsa incredibile. E non saremmo qui senza di voi.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic

Come saprete, questa è l’unica delle tre serie che Marvel ha creato che avrà un sequel (qui l’annuncio della seconda stagione). Dunque non ci resta che aspettare di conoscere quali altre avventure il Dio dell’Inganno dovrà affrontare.

LEGGI ANCHE:  Hiddleston pazzo di Loki: "Mai visto un villain come lui"

Che ne pensate? Vi è piaciuta la prima stagione?