Tom Hiddleston: “Mi piacerebbe interpretare Loki per tutta la vita” [VIDEO]

Su Tumblr Tom Hiddleston, rispondendo ad un fan, ha dichiarato di essere pronto ad interpretare Loki per il resto della sua vita

loki episodio 5
Condividi l'articolo

Si è da poco conclusa la prima stagione di Loki, nuova serie Marvel che racconta le peripezie del Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston. L’attore britannico a seguito del grande successo ottenuto dallo show ha risposto ad alcune domande dei fan durante un panel su Tumblr. Uno ha chiesto alla star se amerebbe continuare ad interpretare questo ruolo per tutta la vita.

Assolutamente si – ha dichiarato l’attore. Sono così fortunato ad aver interpretato Loki per così tanto tempo, e sai, sento che è un personaggio così interessante in quanto è stato in giro nella coscienza umana per moltisimo tempo. E ha così tanti aspetti diversi, così tante diverse caratteristiche complesse, che sembra che ogni volta che lo interpreto scopro qualcosa di nuovo o possiamo evolverlo o portarlo su una strada che non abbiamo mai percorso prima.

Nella stessa occasione, Tom Hiddleston ha anche girato un video creato per ringraziare i fan dell’enorme supporto ottenuto (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Loki Serie TV: parla finalmente Tom Hiddleston

So che tutti voi là fuori nel pubblico, fan, so quanto Loki significhi molto per molti di voi, per un gran numero di ragioni – ha detto l’attore in quel caso. É per me un privilegio averlo potuto interpretare così a lungo. É stata una tale delizia raccontare le storie nel modo nel quale l’abbiamo fatto e introdurre nuovi personaggi. Voglio solo dirvi Grazie. Grazie per aver guardato. Grazie per il vostro affetto. Grazie per aver accompagnato Loki nel suo nuovo viaggio e aver fatto entrare tutte queste cose nuove nel vostro cuore.

Mobius e Sylvie e Ravonna Renslayer e la Cacciatrice B-15 e non dimenticare il Classic Loki, Boastful Loki, Kid Loki e, si, certo, il Loki Alligatore. Sono consapevole di essere io quello superiore. Voglio solo dirvi grazie. É stata una corsa incredibile. E non saremmo qui senza di voi.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere Tom Hiddleston ancora per così a lungo nei panni di Loki?