Loki 2, Owen Wilson: “Mobius tornerà, le riprese inizieranno presto”

Parlando con Wired, Owen WIlson ha confermato la sua presenza nella seconda stagione di Loki, accennando anche all'inizio delle riprese

Loki episodio 4
Condividi l'articolo

Loki è stata una delle serie Marvel più amate dello scorso anno. Sebbene spesso i lavori seriali della Casa delle Idee vengono pensati per essere lavori autoconclusivi, questo non è il caso dello show dedicato al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston. Owen Wilson infatti, durante una recente intervista con Wired nella quale ha risposto alle domande più frequenti che le persone fanno su di lui su Google, ha confermato non solo la sua presenza nella seconda stagione, ma anche che le riprese non sono lontane dall’iniziare.

Alla domanda

Owen Wilson tornerà in Loki?

la risposta dell’attore è stata

Sì, tornerà in Loki. E penso che inizieremo le riprese molto presto. Mi sono divertito moltissimo a lavorare in Loki. Mi sono davvero divertito con Tom Hiddleston e tutte le persone che ci sono state

Nella prima stagione Owen Wilson aveva interpretato il personaggio di Mobius M. Mobius, un agente della Time Variance Authority, un gruppo che opera al di fuori del regno del tempo e dello spazio e ha la capacità di infiltrarsi in varie linee temporali all’interno del multiverso.

LEGGI ANCHE:  Uscito il trailer di Wonder con Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay

Anche il protagonista Tom Hiddleston, recentemente aveva parlato del suo amore eterno per la serie. Rispondendo infatti ad un fan che gli aveva chiesto se avrebbe amato essere Loki tutta la vita, durante un panel su Tumblr, l’attore aveva risposto:

Assolutamente si – aveva dichiarato l’attore. Sono così fortunato ad aver interpretato Loki per così tanto tempo, e sai, sento che è un personaggio così interessante in quanto è stato in giro nella coscienza umana per moltisimo tempo. E ha così tanti aspetti diversi, così tante diverse caratteristiche complesse, che sembra che ogni volta che lo interpreto scopro qualcosa di nuovo o possiamo evolverlo o portarlo su una strada che non abbiamo mai percorso prima.

Che ne pensate? Siete contenti?