Loki è la serie Marvel più vista di sempre, ecco i dati completi [LISTA]

Kevin Feige ha reso noti i dati di ascolto relativi alle serie Marvel indicando Loki come show MCU più visto di sempre su Disney Plus

loki episodio 5
Condividi l'articolo

Nella recente presentazione fatta da Disney ai propri inserzionisti, il capo dei Marvel Studios Kevin Fiege ha mostrato i dati, raccolti da aziende come Nielsen e Samba, relativi al successo che le varie serie TV della Casa delle Idee stanno riscuotendo su Disney Plus. A svettare è Loki, show dedicato al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston. Questo ha accumulato l’incredibile cifra di 5,23 miliardi di minuti totali di visualizzazione. Ciò equivale a una media di 872 milioni di minuti per episodio. I dati Nielsen ottenuti indicano come Loki sia l’unica serie Marvel superare 1 miliardo di minuti di tempo di visualizzazione in una sola settimana (sebbene The Mandalorian rimanga lo show più visto in assoluto su Disney Plus). Di seguito id ati completi relativi agli Show Marvel.

  • Loki – 5,23 miliardi di minuti guardati (872 milioni di minuti per episodio in media)
  • WandaVision – 4,8 miliardi di minuti (534 milioni di minuti per episodio in media)
  • The Falcon and the Winter Soldier – 4,15 miliardi di minuti (media di 692 milioni di minuti per episodio)
  • Hawkeye – 3,46 miliardi di minuti – (media di 577 milioni di minuti per episodio)
LEGGI ANCHE:  Loki e Scarlet Witch: in arrivo le serie tv con gli attori dell'universo Marvel

Dall’elenco manca Moon Knight in quanto arrivata da meno tempo sulla piattaforma. Tuttavia lo show con protagonista Oscar Isaac, i cui dati di ascolto sono relativi solo ai primi tre episodi, si è comportata molto bene essendo stata già vista per 638 milioni di minuti.

Vi ricordiamo che Loki è l’unica serie Marvel della quale è stata annunciata una seconda stagione. Owen Wilson, volto nello show Mobius M. Mobius ha recentemente confermato la sua presenza nei futuri episodi, dando anche qualche informazione relativa alle riprese.

Penso che inizieremo le riprese molto presto – aveva detto a Wired. Mi sono divertito moltissimo a lavorare in Loki. Mi sono davvero divertito con Tom Hiddleston e tutte le persone che ci sono state

Che ne pensate? Qual è la vostra serie Marvel preferita?