Jackass: Steve-O si fa sparare cacca di cane e si sfonda un timpano [VIDEO]

Jackass
Credits: Steve-O / YouTube
Condividi l'articolo

Sì, è successo davvero: ma d’altra parte parliamo di Steve-O e di Jackass

Sì, avete letto bene il titolo. Steve-O, storico membro degli sregolati Jackass, è riuscito a sfondarsi un timpano facendosi sparare con un mini-cannone, per motivi imperscrutabili… della cacca di cane sulla testa. “Anche per me, questo è stato DAVVERO stupido” dice lo stuntman, condividendo su Twitter il video dell’avvenuto. Non possiamo che concordare.

“Ho comprato un cannone per t-shirt per Jackass 4. L’idea era di riempirlo di cacca di cane e fare sì che qualcuno si facesse sparare in faccia. Ma il regista Jeff Tremaine non pensava che l’idea fosse davvero intelligente abbastanza [ossia, che lo sketch non fosse sufficientemente “acuto”]. Per cui non è successo”.

L’incidente qui sopra non si potrà quindi vedere nel nuovo film di Jackass. Invece, lo possiamo vedere ora dato che Steve-O ha messo in scena lo stunt (chiamiamolo così) assieme allo youtuber SteveWillDoIt. Risultato: le feci sono entrate nell’orecchio di Steve-O e gli hanno perforato un timpano. L’incidente ha richiesto un intervento medico immediato e possiamo anche vederne gli effetti.

LEGGI ANCHE:  Lo scioccante incidente di Johnny Knoxville sul set di Action Point

D’accordo, il danno non sembra essere troppo grave e la stessa auroironia dello stuntman prova che trattasi più che altro di un incidente da poco (considerando di chi parliamo). Del resto, non sarebbe che l’ultimo di una lunga fila di episodi che negli anni hanno visto i Jackass sempre più spesso a pochi passi dalla morte. Da loro, non c’è da aspettarsi di meno.

Fonte: New Musical Express