Jackass: Steve-O rivela tre scene troppo scioccanti per la TV [VIDEO]

Jackass
Condividi l'articolo

Quelle volte in cui Jackass si spinse troppo oltre. No, sul serio: TROPPO

Di stunt sconvolgenti ed estremi, in anni e anni di Jackass, ne abbiamo visti. Johnny Knoxville, Steve-O, Bam Margera e tutta la loro sconclusionata combriccola si sono resi protagonisti di situazioni pericolose, assurde e improbabili, sempre al limite della sicurezza e riportando ben più che qualche danno.

Sorprende, quindi, sapere che alcuni di questi stunt erano talmente “spinti” da non venire neppure trasmessi. Lo racconta Steve-O in persona, svelando ben tre “sketch” che non sono mai potuti andare in televisione, perché ritenuti inadeguati. Il che, parlando dei Jackass, è tutto dire.

Eccoli qui, dalla bocca del pazzo attore in persona: “Lui [Johnny Knoxville] s’infilava in una scatola, mettevamo dei cuscini dentro con lui, la chiudevamo con del nastro adesivo e la facevamo rotolare giù da una bella scalinata di cemento. Era violento come non mai”. E questo è solo il primo.

LEGGI ANCHE:  Jackass: Johnny Knoxville si ruppe il pene durante uno stunt [VIDEO]

Il secondo si descrive un po’ da solo: “C’è anche quando Knoxville si è sparato da solo con una Smith and Wesson calibro 38“. Sembra indossasse un giubbotto anti-proiettile (ovviamente, altrimenti con ogni probabilità oggi non sarebbe qui). Ma anche così, pare che persino il cameraman che ha ripreso lo stunt non voglia più averci nulla a che fare.

E poi, il gran finale: “[Ricordo] quando ha detto: ‘Sono Johnny Knoxville e sto per venire investito da un’auto‘. L’auto è arrivata volando, lui è finito attraverso il parabrezza, ci è rotolato sopra. Dopo, quando gli abbiamo chiesto cos’ha pensato quando stava per essere investito, ha risposto: ‘Indossavo due paia di jeans, così sapevo di essere al sicuro'”.

Insomma, un bel trionfo di “don’t try this at home”. Chi segue i Jackass da vent’anni sa benissimo che i loro pericolosissimi stunt non vanno imitati e che del resto si tratta di una truppa di personaggi completamente fuori controllo, da non prendere sul serio. Questo e altro di quanto racconta Steve-O assieme a Wee-Man nel video qui sopra basta a ricordarcelo.

LEGGI ANCHE:  Jackass 4, ecco le prime immagini dal film [FOTO]

Fonte: LAD Bible