Steve-O: “Ho avuto allucinazioni dopo tre giorni di cocaina”

Ospite di Joe Rogan, Steve-O ha raccontato di aver avuto terribili allucinazioni dopo essersi drogato per tre giorni con cocaina e protossido di azoto

Condividi l'articolo

Se avete familiarità con i pazzi stuntmen del gruppo dei Jackass saprete sicuramente chi è Steve-O, uno dei più ricorrenti nei film e nelle avventure del gruppo. Ospite del podcast di Joe Rogan ha recentemete raccontato di una delle esperienze di alterazione psichica più assurde della sua vita. L’uomo ha infatti parlato apertamente delle incredibili allucinazioni avute quando era sotto l’influenza della cocaina e del protossido di azoto, usati per per tre giorni consecutivi.

Sono stato sveglio per tre giorni grazie alla cocina e ho inalato nient’altro che protossido di azoto. E a quel punto che tutta la merda è eplosa e vedevo le persone camminare nel mio appartamento ma che non erano fisicamente lì. Erano vere persone del cazzo, amico. Ho visto un tizio camminare nel mio appartamento e prendere il mio bong, prendere una boccata, soffiare via il fumo e attraversare il muro. Non è mai stato lì, cazzo. Mai.

Steve-O ha anche spiegato la sua esperienza di un’allucinazione tattile, nella quale poteva sentire le cose.

LEGGI ANCHE:  Jackass: Steve-O vuole darsi al rap [VIDEO]

Rogan ha chiesto scioccato: “Potevi sentire le cose?”

Un grande momento quello, amico, ha detto Steve-O.

Se conoscete di chi si sta parlando probabilmente queste dichiarazioni non vi faranno troppo effetto. In fin dei conti Steve-O è la stessa persona che qualche tempo fa ha rivelato di volersi farsi impiantare delle protesi mammarie.

Sono arrivato a un punto con tutte le mie folli buffonate che l’asticella è così in alto che sto effettivamente pianificando il mio prossimo tour – aveva detto al dottor Terry Dubrow, chirurgo plastico, durante una puntata del suo podcast Steve-O’s Wild Ride . E per il mio prossimo tour che ho deciso si chiamerà tour ‘Steve-O’s Gone Too Far’, sto solo cercando di essere più pazzo che mai, e una delle mie idee è quella di farmi impiantare delle protesi mammarie

Lo stuntman aveva anche detto che gli piacerebbe far filmare tutto il lavoro sulle protesi mammarie nel corso di diversi mesi e mostrare il filmato durante i suoi spettacoli dal vivo. Ha anche dichiarato che gli piacerebbe alzare ulteriormente il livello utilizzando le protesi più grandi possibile. Tuttavia la star di Jackass non vuole passare il resto della sua vita con le protesi. Per questo ha chiesto al dottore suo ospite quanto tempo potrebbe tenerle senza ripercussioni.

LEGGI ANCHE:  Jackass: un attore viene morso mentre salta sopra uno squalo [VIDEO]

Domanda alla quale il dottor Dubrow ha risposto che tenerle per sei mesi oltre rischiava di far perdere il punto in cui la sua pelle si sarebbe ritratta alla sua vecchia forma. 

Semplicemente Steve-O.

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.