Steve-O ricorda di quando si fece di cocaina con Tyson

Steve-O ha raccontato di quando si fece di cocaina insieme a Mike Tyson chiusi in bagno per ore

Steve-O, Jackass
Condividi l'articolo

L’ex star di Jackass Steve-O è sobrio ora, ma ci sono voluti anni di costante abuso di droghe per arrivare a questo punto. È arrivato al culmine nel 2008, quando si è dichiarato colpevole di possesso di stupefacenti ed è entrato in riabilitazione. In una recente intervista con GQ , lo stuntman ha parlato di alcune delle storie più folli vissute durante quel periodo della sua vita, inclusa una volta in cui si è fatto di cocaina con Mike Tyson in un bagno di Los Angeles per tre ore.

Il tutto è avvenuto nel 2005 quando Steve-O e soci stavano, come al solito, facendo festa, prima di andare ad una famigerata festa a casa dell’ex pugile. Ignaro di chi fosse l’appartamento, la star di Jackass bussò cautamente alla porta e fu accolto dallo stesso Tyson.

Mi sono presentato e ho bussato alla porta e Mike Tyson l’ha aperta – ha detto.

Tyson fu contento di vedere Steve-O tanto da chiedergli se avesse della cocaina addosso e, per pura coincidenza, lo stuntman ne aveva “molta” addosso.

LEGGI ANCHE:  Jackass, Steve-O vuole farsi impiantare delle protesi mammarie

Gli ho detto: “Sì amico, ne ho un sacco” . Ricordo che avevopiù o meno una mezza palla 8 [termine di gergo che intende approssimativamente un ottavo di oncia, da 3 a 3,5 grammi ndr] in una tasca e e una palla 8 intera nell’altra.

Anche se ha ammesso che quello era più di quanto avesse “di solito” di lui, questo non ha comunque impedito a Steve-O e Tyson di finirla tutta in una sola notte, anzi, in tre ore.

Ci siamo chiusi in questo bagno. Mi ha chiesto una sigaretta mentre stavo tagliando la cocaina con un mucchio di colpi sul bancone. La fece rotolare avanti e indietro tra le dita fino a far cadere tutto il tabacco fuori, e ha continuato a farlo finché non rimase altro che un tubo di carta collegato al filtro. Poi l’ha capovolta e ha iniziato a metterci dentro della cocaina, cocaina pura. Io ero affascinato. Pensavo che non avrebbe potuto funzionare. Era il progetto da fiera della scienza più avvincente di sempre. Lo riempì al massimo. E l’ha fatto funzionare, amico. Si è seduto lì e l’ha fumata tutto.

E questo evento ha portato a una sorta di epifania, secondo Steve-O, che ha dato il via all’amicizia tra i due.

LEGGI ANCHE:  Steve-O: "Ho avuto allucinazioni dopo tre giorni di cocaina"

Mi ha detto: “Steve, tutti ti hanno frainteso. In realtà sei molto intelligente”. E la volta successiva che ho trascorso del tempo con Mike Tyson, conversando faccia a faccia, è stato quando siamo stati rinchiusi insieme nel reparto psichiatrico.

Assurdo.

Seguiteci su LaScimmiaPensa