Steve-O (Jackass) celebra 13 anni di sobrietà… a modo suo [FOTO]

Una completa trasformazione!

Steve-O
Credits: Steve-O's Wild Ride! - Podcast / YouTube
Condividi l'articolo

Steve-O a confronto con il suo sé stesso “non-sobrio” di molti anni fa

Steve-O (Stephen Glover) è sempre stato, assieme agli altri Jackass come Johnny Knoxville e Bam Margera, sinonimo di follia e perdizione. Nella prima metà degli anni ’00 i tre rappresentavano trasgressione e provocazione, sia con i loro stunt che con il loro stile di vita ben poco morigerato.

Lo prova la prima foto delle due postate da Steve-O su Facebook (qui sotto), quella a sinistra: risale al 2006, ci dice la didascalia. Lo vediamo circondato da farmaci, con una sigaretta ed evidentemente non del tutto in sé, almeno a giudicare dall’espressione. Ma gli anni sono passati e l’attore si è ripreso.

So grateful to be celebrating thirteen years of sobriety today… thanks to everyone who helped me make it this far and,…

Pubblicato da Steve-O su Mercoledì 10 marzo 2021

Nel 2021 Steve-O ricrea la medesima posa, solo che stavolta, oltre ad essere visibilmente invecchiato, si fa trovare in una situazione del tutto diversa. Niente più sigaretta, niente più farmaci, ma vedure e in mano quella che sembra una bottiglia di un succo di frutta di qualche tipo.

LEGGI ANCHE:  Jackass torna al cinema, ecco la data d'uscita [UFFICIALE]

Nel post scrive: “Sono molto grato di celebrare tredici anni di sobrietà. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare così lontano e come sempre grazie a Johnny Knoxville per avermi dato la spinta amorevole che mi ha fatto iniziare il mio viaggio!” Che dire: ben fatto, Steve-O.