Steve-O arrestato dopo essere saltato dal Tower Bridge

Il celebre membro dei Jackass Steve-O è stato arretato dopo essersi buttato dal Tower Bridge a Londra

Steve-O, Jackass
Condividi l'articolo

Steve-O è noto per le sue acrobazie stravaganti e selvagge, avendo eseguito tutta una serie di compiti stupidi sia con i Jackass che in spettacoli come Wildboyz. Si potrebbe pensare che possa essersi un po’ addolcito negli ultimi periodo dopo i molti infortuni subiti, ma non ci si potrebbe sbagliare di più. Nelle ultime ore ha infatti deciso di lanciarsi dall’iconico Tower Bridge di Londra con un ombrello marchiato Union Jack in mano e lo ha fatto per sponsorizzare il suo terzo spettacolo comico. Cose che hanno senso solo con Steve-O.

In un filmato condiviso da TMZ, si può vedere lo stuntman eseguire il salto con una folla scioccata che emette alcune grida dopo averlo visto saltare giù dal ponte. Più avanti nel video, si può vedere la polizia aspettare Steve-O uscire dall’acqua sano e salvo per poi arrestarlo. Tuttavia non è stato trattenuto a lungo, essendo stato rilasciato dai poliziotti abbastanza rapidamente.

Sembrerebbe che la polizia fosse – giustamente – preoccupata che la bizzarra acrobazia di Steve-O potesse incoraggiare altre persone a lanciarsi dal ponte, il che potrebbe essere davvero molto pericoloso.

LEGGI ANCHE:  Jackass, Steve-O vuole farsi impiantare delle protesi mammarie

In una recente intervista con GQ – parlando di cose assurde della sua vita – lo stuntman ha raccontato alcune delle storie più folli vissute durante la sua vita, inclusa una volta in cui si è fatto di cocaina con Mike Tyson in un bagno di Los Angeles per tre ore. Il tutto è avvenuto nel 2005 quando Steve-O e soci stavano, come al solito, facendo festa, prima di andare ad una famigerata festa a casa dell’ex pugile. Ignaro di chi fosse l’appartamento, la star di Jackass bussò cautamente alla porta e fu accolto dallo stesso Tyson.

Mi sono presentato e ho bussato alla porta e Mike Tyson l’ha aperta – ha detto.

Tyson fu contento di vedere Steve-O tanto da chiedergli se avesse della cocaina addosso e, per pura coincidenza, lo stuntman ne aveva “molta” addosso.

Ci siamo chiusi in questo bagno. Mi ha chiesto una sigaretta mentre stavo tagliando la cocaina con un mucchio di colpi sul bancone. La fece rotolare avanti e indietro tra le dita fino a far cadere tutto il tabacco fuori, e ha continuato a farlo finché non rimase altro che un tubo di carta collegato al filtro. Poi l’ha capovolta e ha iniziato a metterci dentro della cocaina, cocaina pura. Io ero affascinato. Pensavo che non avrebbe potuto funzionare. Era il progetto da fiera della scienza più avvincente di sempre. Lo riempì al massimo. E l’ha fatto funzionare, amico. Si è seduto lì e l’ha fumata tutto.

Il solito Steve-O.

LEGGI ANCHE:  Jackass: Steve-O vuole darsi al rap [VIDEO]