Jackass: Steve-O vuole darsi al rap [VIDEO]

Jackass
Condividi l'articolo

Steve-O dei Jackass rapper (ma per scherzo): ce lo vedete?

Diciamolo: a tutti quanti piacerebbe essere rapper. Fama, rispetto, soldi… ci vuole però sempre un certo carisma. Che il buon vecchio Steve-O, membro storico dei Jackass, non sembra proprio in questo caso avere. O meglio: non riesce proprio a prendersi sul serio. E non perde occaisone per mostrarcelo.

In un nuovo video (chiamato My Humiliating Rap Music Videos) l’attore americano mostra una serie di “tentativi” da lui fatti in ambito hip-hop. Avete presente il video rap realizzato in The Office da Michael e Dwight? Ecco, l’effetto è più o meno il medesimo: una serie di performance “bianchissime” e al limite del ridicolo.

Cosa della quale Steve-O è ben consapevole e anche, in qualche modo, orgoglioso. Ecco perché sembra si stia proponendo di realizzare un vero e proprio album, comico ovviamente, parodia dello stile gangsta rap. Il tutto con una serie di partecipazioni eccellenti, raccattate dagli ospiti accolti nel suo podcast, Wild Ride.

Parliamo di artisti come Too $hort, RZA, Flava Flav e The D.O.C., ma Steve-O fa anche il nome di Sia (?). Insomma, qualunque cosa ne esca possiamo star certi che sarà all’altezza della sua carriera come attore e lo porterà verso avventure non meno spericolate. E chissà che nei vari videoclip dedicati al progetto non trovino posto anche i compagni di Jackass.

LEGGI ANCHE:  Lo scioccante incidente di Johnny Knoxville sul set di Action Point

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.