Jackass: un attore viene morso mentre salta sopra uno squalo [VIDEO]

Jackass
Condividi l'articolo

I Jackass hanno partecipato alla Shark Week di Discovery Channel

Avete presente il famoso salto dello squalo di Happy Days, la scena che per molti segnala il punto di non ritorno nella qualità in discesa di una serie tv? Per motivi tutti loro, i Jackass hanno deciso di ricreare proprio quella scena, e di farlo per giunta insieme su Discovery Channel, in occasione di un evento chiamato Shark Week.

Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius e Sean McInerney (“Poopies”) si sono adoperati a questo stunt pazzesco e ridicolo al tempo stesso, nel tentativo di riunire storia della televisione “trash” e divulgazione scientifica, diciamo così. Peccato però che nessuna delle due cose gli riesca, come potete vedere nel video qui sotto.

Quando McInerney salta sopra una rampa, trascinato da un motoscafo, con una waterboard, le cose vanno immediatamente male. L’attore finisce in acqua, proprio in mezzo agli squali. E lì viene morso, nel panico di tutta la troupe che tempestivamente interviene. Attenzione, perché non c’è troppo da ridere e le immagini per qualcuno potrebbero essere forti.

LEGGI ANCHE:  Jackass: la cifra astronomica spese dagli attori per le spese mediche

“Non incolpo gli squali, per nulla” dice l’attore poi, per fortuna riportando solo ferite superficiali “[Dopotutto] è il loro soggiorno, ed era ora di pranzo“. Un tipo di incidente del resto non troppo atipico, vista l’attività della scatenata crew di Jackass. Lo stesso Steve-O, per esempio, è in passato stato morso da uno squalo a sua volta.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.