La Sirenetta, Halle Bailey si trasforma in Ariel nelle foto dal set [FOTO]

Halle Bailey su Instagram ha annunciato la fine delle riprese de La Sirenetta, mostrando il look della sua interpretazione di Ariel

La sirenetta
Condividi l'articolo

Le riprese de La Sirenetta, nuovo remake live action Disney con protagonista Halle Bailey hanno avuto luogo fino a pochi giorni fa in Sardegna. Ad annunciare la fine dei lavori nel Belpaese è stata la stessa protagonista attraverso un post su Instagram nel quale ha mostrato le prime immagini di Ariel.

Dopo il provino per questo film quando avevo 18 anni quando stavo per compiere 19, per arrivare alla fine delle riprese attraverso una pandemia quando ne ho compiuti 21 – scrive l’attrice. Abbiamo finalmente finito. Questa esperienza mi ha resa molto più forte di quanto pensassi. Sono così grata di avere persone così belle e di talento nel cast come Jonah Hauer-King che sarà mio amico per vite infinite, Jacob Tremblay di cui vado così fiera e leggende come Javier Bardem, Melissa McCarthy, Awkwafina, Daveed Diggss che sono maestri del loro mestiere, ma sono così accoglienti e aperti a me così poco esperta. Così come per il resto del bellissimo cast e la troupe. Non vedo l’ora che il tempo passii in modo che tutti voi possiate guardare questo film perché è stato fatto con tanto amore (più sudore, sangue e lacrime). Grazie Sardegna per il bellissimo finale!

La Sirenetta, la cui data di uscita è ancora un mistero, sarà diretto da Rob Marshall, dietro la macchina la presa già per altri progetti Disney, come Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Il ritorno di Mary Poppins. Come anticipato dalla stessa attrice nel post, il cast sarà davvero di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE:  La Sirenetta, il regista spiega il cambio dei testi

Jonah Hauer-King sarà infatti il principe Eric, Melissa McCarthy interpreterà la tremenda Ursula, il premio Oscar Javier Bardem sarà Re Tritone. Accando a loro Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle)e Daveed Diggs (Sebastian).

Cosa ne pensate di queste immagini? Siete curiosi di vedere questo nuovo film Disney? Fateci sapere la vostra.