9 Film e Serie Tv da vedere su Amazon Prime Video a Luglio 2021 [LISTA]

Una lista di consigli per affrontare il mese di luglio con Amazon Prime Video

film da vedere, prime video, guerra di domani
Condividi l'articolo

Con l’estate che avanza e le città che si trasformando in un inferno bollente, quale migliore occasione per rimanere nell’ombra della propria casa e vedere i nuovi film e le nuove serie in arrivo a luglio su Amazon Prime Video?

Per aiutarvi a barcamenarvi tra le nuove uscite e non correre il rischio di perdere qualcosa di interessante o in grado di intrattenervi, abbiamo stilato una lista dei film e delle serie tv in arrivo su Amazon Prime Video a Luglio.

Film da vedere su Amazon Prime Video a Luglio

La guerra di domani

Arriva il 2 luglio su Amazon Prime Video La guerra di domani,pellicola che vede come protagonista Chris Pratt nei panni di Dan Forester che, insieme a un gruppo di viaggiatori del tempo arrivati dal 2051 parte per affrontare la guerra di domani, appunto, e impedire che una razza aliena cancelli non solo la Terra, ma anche ogni traccia di umanità.

Boss Level

Il 23 luglio arriva in anteprima esclusiva Boss Level – Quello che non ti uccide, il nuovo film di Joe Carnahan. La storia è quella di Roy Pulver (Frank Grillo) che scopre di essere finito in un loop temporale quando si accorge che giorno dopo giorno no fa che rivivere il momento della sua morte. L’uomo, quindi, dovrà presto scoprire cosa c’è dietro il suo omicidio e per ottenere il suo lieto fine dovrà sfidare il colonnello Clive Ventor (Mel Gibson).

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video, 6 film d'autore da non perdere | Agosto 2020 [LISTA]

Jolt

Sempre il 23 luglio arriva Jolt, film di Tanya Wexler con Kate Beckinsale, Stanley Tucci, Susan Sarandon e Jai Courtney. Jolt parla di Lindy, una donna che soffre di uno strano disturbo neurologico che la porta ad avere veri e propri istinti omicidi che può tenere sotto controllo solo dandosi la scossa (da qui il titolo, Jolt).

La sua vita cambia irrimediabilmente quando l’uomo di cui era innamorata viene trovato morto: sospettando di tutti e di se stessa, Lindy dovrà cercare di fare chiarezza su quanto accaduto.