9 Film e Serie Tv da vedere su Amazon Prime Video a Luglio 2021 [LISTA]

Una lista di consigli per affrontare il mese di luglio con Amazon Prime Video

Condividi l'articolo

Blackout Love

Il 9 luglio arriva Blackout Love, film di Francesca Marino prodotta da Matteo Rovere. La storia è quella di Valeria (Anna Foglietta), una sorta di Lady Vendetta che ha la possibilità di prendersi la propria rivincita contro Marco (Alessandro Tedeschi) che in passato le aveva spezzato il cuore, lasciandola con un post-it nel giorno del loro anniversario.

Marco ha un’amnesia post-traumatica: non ricorda niente degli ultimi anni della sua vita ed è ancora convinto di stare ancora insieme a Valeria. La donna, così, deciderà di occuparsi di lui nella speranza di poter vendicare il suo cuore spezzato.

Gunpowder Milkshake

Il 28 luglio è la volta del film che vede come protagoniste Karen Gillan e Angela Bassett. La pellicola di Navot Papushado racconta di Sam, una killer che sembra aver ereditato la reputazione di sua madre Scarlet, che l’ha abbandonata quando aveva solo 12 anni.

Per Sam ben presto si presenterà l’occasione di salvare una bambina di otto anni e riflettere sul fatto di rimanere nella sua gilda di assassini o andare alla ricerca della madre.

LEGGI ANCHE:  Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Ottobre 2020 [LISTA]

Seberg – Nel mirino

Il 16 luglio arriva Seberg – Nel mirino, film di Benedict Andrews presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che vede come protagonista Kristen Stewart nei panni di Jean Seberg, attrice simbolo della nouvelle vague e protagonista di Fino all’ultimo respiro di Jean-Luc Godard.

L’attrice verrà “perseguitata” dall FBI a causa della sua relazione e della sua vicinanza ideologica con Hakim Jamal (Anthony Mackie), leader delle Pantere Nere.