Il manifesto di Chris Pratt, fra Dio e cacca

Durante la cerimonia di premiazione degli Mtv Movie & Tv Awards, il mondo ha potuto scoprire il semi-serio manifesto di Chris Pratt per le nuove generazioni.

Condividi l'articolo

Starlord come non lo abbiamo mai visto.

Grazie alla cerimonia degli Mtv Movie & Tv Award, il mondo ha potuto conoscere il manifesto di Chris Pratt per le nuove generazioni.

Ricevendo il premio Generation per la sua interpretazione in Avengers: Infinity War, l’attore ha voluto condividere alcuni consigli di vita utili, secondo lui, ad illuminare la via dei più giovani.

Ecco il manifesto di Chris Pratt per le nuove generazioni:

  1. “Respira. Se non respiri, soffocherai.”
  2. “Hai un’anima, facci attenzione.”
  3. “Non essere stronzo. In questo mondo, quello reale, è illegale schiaffeggiare le persone. Non approfittarti delle tue capacità. Se sei forte, proteggi gli altri, se sei intelligente, influenzali umilmente. Forza ed intelligenza possono essere armi potenti, non esercitarle contro i più deboli. Questo ti renderebbe un bullo, sii più grande di così!”
  4. “Se devi dare una medicina ad un cane, mettila in un pezzo di hamburger. Non si accorgeranno neanche ti mangiare una medicina.”
  5. “Guadagnati le cose, ti fa sentire bene! Cinque dollari guadagnati sono meglio di dieci dollari ricevuti senza merito. Se ti senti di merda, guarda la tua vita: cos’è che non ti sei guadagnato? Fai qualcosa per meritartelo, una buona azione, aiutare qualcuno che soffre, essere al servizio degli altri; ti farà stare bene e sarà d’aiuto alla tua anima.”
  6. Dio esiste, Dio ti ama, Dio vuole il meglio per te. Io ci credo.”
  7. Se devi fare la cacca durante una festa, ma ti senti in imbarazzo perchè sai che stai per impregnare il bagno di puzza, fai ciò che faccio io: chiudi la porta, siediti e fai uscire prima la pipì, ok? Poi, quando hai finito, cacca, sciacquone, bum! Riduci al minimo il tempo in cui la cacca sta a contatto con l’aria. Se fai prima la cacca, ti ci vuole più tempo per fare la pipì ti ci vuole più tempo per fare pipì, poi ci pisci sopra e il tutto si mescola, le particelle di cacca creano una nuvola, si spengono, e poi tutti nella festa sapranno che hai fatto la cacca. Fidati di me, è scienza.”
  8. Impara a pregare. È facile e fa bene alla tua anima. Chiudi gli occhi, fai una lista delle persone per le quali sei grato, chiedi protezione per le persone che ami. Non chiedere a Dio di aiutarti a vincere la grande partita o altro, basta chiedere a lui la forza per accettarne l’esito, non importa quale sia. Prega. Non esserne imbarazzato. Fai vedere alla gente che lo fai, fa bene anche alla loro anima.”
  9. Nessuno è perfetto. Nessuno. Nessuno di noi, neanche tu. Le persone ti diranno che sei perfetto così come sei ma, fidati, non lo sei! Sei imperfetto. Lo sarai sempre. Ma c’è una forza potente che ti ha progettato in quel modo. E ti ama, ti accetta esattamente per quello che sei. Ti perdona per i tuoi difetti, non importa quello che sei. E se sei disposto ad accettarlo, avrai la grazia. E la grazia è un dono. Ricorda che quella libertà di cui godiamo in questo Paese, quella grazia è stata pagata con il sangue di qualcun altro, non dimenticarlo. Non darla per scontato. È un dono per il quale nessuno di noi è degno, quindi fai del tuo meglio per guadagnarlo. Sii gentile, non essere un bullo, sii utile, non fare lo stronzo. Dio ti benedica, per favore vai a casa sano e salvo.

Che ne pensate del manifesto di Chris Pratt?

LEGGI ANCHE:  Avengers: Infinity War - Captain Marvel non sarà presente

Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com!

Potrebbe interessarti anche: