Avengers: Infinity War – Tom Holland trollato dai fan

Tom Holland trollato dai fan: alcuni simpatici appassionati del Marvel Cinematic Universe hanno deciso di fare un simpatico regalo all'attore che interpreta Spider-man.

Tom Holland
Condividi l'articolo

SPOILER ALERT: SE NON AVETE VISTO IL FILM, NON PROSEGUITE!

Nuovi report dai fan del MCU ci raccontano di un Tom Holland trollato dagli appassionati, per niente impietositi dall’amaro finale di Avengers: Infinity War (QUI la recensione).

ANCHE SHIA LABEOUF TROLLATO: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Come tutti sappiamo, fra i molti eroi caduti a causa di Thanos, c’è anche lo Spider-man di Tom Holland. Approfittando della sua presenza al Comicapalooza di Houston, alcuni fan hanno ben pensato portare all’ignaro attore un dono che gli ricordasse la triste fine del suo personaggio.

“Abbiamo incontrato Tom Holland e gli abbiamo regalato un sacchetto di sabbia, si è messo a ridere quando gli abbiamo spiegato cosa ci fosse nel sacchetto.”

IL COSTUME DELLA OLSEN TROPPO SCOLLATO: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

LEGGI ANCHE:  Uncharted, Holland a Roma per presentare il film va a pranzo con Rovazzi

Alyssa e i suoi amici non sono però gli unici ad aver dedicato all’attore un affettuoso omaggio.

Tom Holland makes a surprise appearance at Phoenix Comic Fest. from r/marvelstudios

Al Phoenix Comic Fest hanno infatti la geniale idea di creare una ciotola di cenere e di battezzarla Spiderman, invitando i partecipanti alla convention a farsi una foto col loro beniamino.

QUI L’EPIC FAIL DI TOM HOLLAND CON MADONNA!

Come sappiamo, il finale di Infinity War apre la strada ad una miriade di possibili sviluppi, che non escludono certo il ritorno di Spider-man. Per sapere di più riguardo al possibile destino della saga, vi consigliamo di recuperarvi QUI, QUI e QUI i nostri precedenti articoli a riguardo.

Tom Holland trollato, Tom Holland fortunato?

Non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le vicende del Marvel Cinematic Universe!