Avengers 4: spunta una mini sinossi

Nel plot in anteprima di Avengers 4 viene dato un dettaglio interessante che potrebbe aiutare a risolvere la situazione estrema creatasi nel finale di Infinity War.

Avengers 4 sinossi viaggio tempo
Condividi l'articolo

La rivista License Global ha rilasciato il plot in anteprima di Avengers 4, quattro righe su cui i fan e gli appassionati hanno formulato diverse congetture.

Licence Global fu anche la prima a diffondere i particolari su Avengers: Infinity War e per questo è stato dato molto peso alle poche righe anticipate sul film. Su Avengers 4 viene detto:

“Il culmine di 22 film interconnessi sulla saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi comprenderanno quanto fragile sia questa realtà e i sacrifici che dovranno essere fatti per difenderla.”

Avengers 4: le congetture sul film

Molti avrebbero preso alla lettera il passaggio “quanto fragile sia questa realtà”, ma soprattutto la parola “viaggio”. L’ipotesi più accreditata, infatti, vedrebbe gli Avengers capaci di viaggiare nel tempo tramite gli orologi moderni che tutti portavano al polso, e quindi di scampare in questa maniera al progetto folle di Thanos.

Gli Avengers, potendo viaggiare nel tempo, collocherebbero le vicende viste sullo schermo in un momento antecedente o posteriore alla narrazione e trovare un espediente valido per non darla vinta a Thanos.

LEGGI ANCHE:  "Loki sarà un viaggio pazzesco", parola del supervisore degli effetti visivi

Molte sono le ipotesi fatte in questa direzione, soprattutto per la “strana” eccessiva importanza data a Doctor Strange e la sua predizione del futuro durante Infinity War, ma per scoprirlo bisognerà aspettare l’anno prossimo. A meno che Mark Ruffalo non faccia spoiler prima.

Avenger 4: le foto rubate sul set

Secondo Movieplayer ad avvalorare la tesi sarebbe una foto rubata dal set e messa su twitter da un utente che nota Tony Stark vestito con l’uniforme degli Agents of SHIELD, mentre gli altri sono vestiti da Avengers.

Iron Man, quindi, potrebbe aver viaggiato nel tempo in un momento anteriore alla storia. Potrebbe essere un espediente per mostrare agli altri Avengers quanto sia fragile la terra portandoli al momento della vittoria di Thanos.