Mark Ruffalo non riceverà più i copioni dei Film Marvel: troppi spoiler

I registi di Avengers hanno dichiarato di non voler dare i copioni completi all'attore di Hulk. Non gli avranno perdonato gli spoilers su Thor e Infinity War.

Mark Ruffalo Film Marvel Spoiler
Condividi l'articolo

Sembrerà assurdo, ma il primo a non sapere più nulla dei film Marvel sarà proprio Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner/Hulk nel Marvel Cinematic Universe. 

I registi di Avengers Infinity War, Antony e Joe Russo, hanno dichiarato in un’intervista che gli script completi non potranno più essere visionati da Ruffalo, per la sua particolare inclinazione a farsi sfuggire dettagli importanti sui film in lavorazione.

Mark Ruffalo e i precedenti per spoiler

In parole povere: Ruffalo ha il vizio dello spoiler. All’attivo molti ricordano il suo scivolone in occasione dell’anteprima di Thor: Ragnarock quando anticipò alcune scene in una diretta streaming su instagram, lasciata accidentalmente accesa. Durante quest’ultima si videro persino i primi minuti del film completo.

Stessa cosa successa per il nuovo successo al box office dei fratelli Russo; ad una convention Disney, l’attore di Hulk ha lasciato trapelare il finale (peraltro ambiguo) di Avengers: Infinity War dicendo molto laconicamente:

“tanto muoiono tutti”.

Molti hanno pensato si trattasse di una semplice trovata commerciale per aumentare l’attesa del nuovo film di casa Marvel, ma se il sequel di Infinity War dovesse confermare i rumors di Ruffalo sarebbe ben motivata la decisione dei Russo.

LEGGI ANCHE:  Box Office Italia, 28 maggio: bene Solo - A Star Wars Story. Ma nel mondo è un flop

Il sequel di Infinity War, attualmente senza nome, dovrà essere distribuito nelle sale il 24 Aprile 2019, ad un anno esatto dal primo capitolo. E a noi rimane solo da chiederci, che ne saprà Ruffalo del prossimo film?