Kevin Bacon scopre che sua moglie è sua cugina

Kevin Bacon e la moglie Kyra Sedgwick scoprono di essere lontani cugini dopo 35 anni di matrimonio

Kevin Bacon
Condividi l'articolo

Kevin Bacon e sua moglie sono cugini. La rivelazione in un programma TV

La star di Hollywood Kevin Bacon scopre dopo 35 anni di matrimonio che sua moglie è una cugina di sesto grado Esiste un gioco nel mondo dello spettacolo chiamato “Six degrees of Kevin Bacon” il cui scopo è provare che tutte le star di Hollywood sono connesse all’attore in massimo sei gradi di conoscenza. Mai però Bacon si sarebbe aspettato che effettivamente questo gioco ha una base di verità.

Kevin Bacon è sposato da 35 anni con Kyra Sedgwick e formano una delle coppie più longeve e stabili del pazzo mondo di Hollywood. Nel 2013, invitati nel programma Finding your roots, Bacon e Sedgwick hanno scoperto di essere cugini di sesto grado. Essendoci diversi gradi di separazione la notizia ha fatto più ridere che scandolo ma per i due attori non è stato meno scioccante. Sedgwick aveva commentato così la notizia: “Lo sapevo! Beh, finquanto non siamo di primo grado va bene”

Nello stesso programma a Kevin Bacon è stato rivelato di essere imparentato con Brad Pitt e di avere un antenato in comune con Obama. “Credo di meritare più rispetto ora“, ha scherzato l’attore. Sul gioco che lo vedeva protagonista creato da alcuni fan, ha più volte espresso il suo disappunto.

LEGGI ANCHE:  James Cameron pensa ad una nuova trilogia per Terminator

Ha dichiarato infatti: “Non mi piace, mi sembra di venir preso in giro”. Ha poi continuato raccontando la prima volta che ne è venuto a conoscenza: “Le persone si avvicinavano e dicevano d conoscermi tramite i cugini o parenti. Non capivo e pensavo, Ok hai sbagliato persona“.

Nonostante il disappunto dell’attore è un gioco ormai più che popolare ed è entrato di diritto a far parte della pop culture. Le ultime dichiarazioni di Bacon sono state: “Pensavo sparisse, ma è andato virale come un virsu, si è diffuso. Non finirà mai”.

Fonte: Ladible

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa