Kevin Bacon suona I Want It That Way dei Backstreet Boys agli Alpaca

Su TikTok Kevin Bacon ha pubblicato un video divenuto virale nel quale canta I Want It That Way dei Backstreet Boys per i suoi alpaca

Credits: Wikipedia/ Tony Hisgett
Condividi l'articolo

Con l’esplosione dei Social sono sempre di più le star che intrattengono il pubblico del web con esibizioni estemporanee di qualsivoglia genere. Tuttavia tra le migliaia che potreste trovare su Internet, difficilmente qualcosa vi attirerà maggiormente del video pubblicato da Kevin Bacon su TikTok.

La star di Tremors ha infatti postato un video nel quale suona e canta I Want It That Way dei Backstreet Boys in compagnia di due dei suoi stupendi Alpaca che sembrano gradire non poco l’esibizione del sessantaduenne di Philadelphia.

@kevinbacon

Hey @ajmcleanofficial I was able to round up more audience members to listen to this @backstreetboys classic. I hope you like it. #GoatSongs #Cover

♬ original sound – Kevin Bacon

I Want It That Way dei Backstreet Boys è divenuta, suo malgrado, uno dei pezzi simbolo della Pandemia da Covid che stiamo vivendo. Vi ricorderete infatti quando un anno fa la celeberrima band di Orlando si era esibita in questa canzone cantandola a distanza e con ogni membro che ha registrato la propria esibizione in casa, sparsi in diverse città degli Stati Uniti. Il video divenne ovviamente virale, cosa che oramai non può fare a meno di farci collegare quella canzone al terribile periodo di quarantena che abbiamo vissuto e che in parte stiamo ancora vivendo (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Kevin Bacon canta Heated alle capre [VIDEO]

Kevin Bacon è invece tornato a recitare nel 2020 con il film Ve ne dovevate andare, scritto e diretto da David Koepp. L’attore era stato lontano dalle scene per ben 4 anni. Risalivano infatti al 2016 le sue due ultime presenze cinematografiche. In quell’anno abbiamo potuto infatti vederlo in Boston – Caccia all’uomo di Peter Berg e in The Darkness di Greg McLean.

Cosa ne pensate di questa esibizione canora dell’attore star del cult di Clitn Eastwood Mystic River? Avete apprezzato la sua cover di una delle canzoni più celebri degli anni ’90? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commeni.