House of the Dragon è la serie più piratata del 2022

Come ogni anno il sito Torrent Freak ha analizzato gli episodi più scaricati per determinare la serie più piratata: a vincere è House of The Dragon

House of the Dragon
Condividi l'articolo

Negli ultimi anni, Torrent Freak ha analizzato i numeri degli ahow più piratati alla fine di ogni anno per determinare quale è stato scaricato illegalmente più di ogni altro. A trionfare quest’anno è stato House of the Dragon, serie prequel di Game of Thrones ambientata circa 200 anni prima dei fatti accaduti nella serie madre. Disney Plus è invece la piattaforma maggiormente vittima dei pirati. Dei 10 show in top ten difatti, ben 5 fanno parte del cataologo della piattaforma di Topolino. Di seguito la lista completa:

1House of the DragonHBO
2Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del PotereAmazon Prime
3The BoysAmazon Prime
4Moon KnightDisney+
5HaloParamount+
6Obi-Wan KenobiDisney+
7The Book of Boba FettDisney+
8Stranger ThingsNetflix
9She-Hulk: Attorney at LawDisney+
10
AndorDisney+

Il gigantesco successo di House of The dragon ha portato HBO a rinnovare lo show per una seconda stagione. Nelle ultime ore (spoiler alert), la sceneggiatrice di House of the Dragon Sara Hess ha confermato che due dei personaggi più sanguinari dei libri, Sangue e Formaggio saranno presenti nella finale della seconda stagione.

LEGGI ANCHE:  Sex Education, i protagonisti svelano come hanno girato le scene di sesso

Stiamo attualmente scrivendo il finale della seconda stagione- ha detto – poi ha aggiunto dettagli sulla famigerata storia di Blood and Cheese. Non credo che rimarrete delusi.

I fan del libro “Fuoco e Sangue” di George RR Martin conoscono già il pericolo rappresentato da questi due personaggi. All’indomani della morte di Luke, Rhaenyra ha impiegato i servizi di questi due individui per eseguire una brutale vendetta per la morte di suo figlio. Dato che alla base di fan è stato promesso di non rimanere “deluso”, forse potremmo essere pronti per una raccapricciante scena di vendetta quando lo show tornerà. Una che è stato descritto dal principe Daemon del materiale originale come “Occhio per occhio, figlio per figlio”.

Che ne pensate di questi dati?

Seguiteci su LaScimmiaPensa