Matrix 4: ecco la data di inizio delle riprese e il curioso titolo provvisorio [Rumor]

Notizie ufficiose a dir poco particolari per questo Matrix 4.

Matrix 4
Condividi l'articolo

Febbraio 2020, Chicago e…Progetto Gelato. Queste sono le scoperte di Production Weekly, rivista americana che ha rivelato alcuni dettagli sul quarto capitolo della saga di Matrix. Il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo, l’Eletto, prende sempre più forma, di pari passo con Matrix 4. Lana Wachowski tornerà insieme ai protagonisti, tra cui Carrie-Ann Moss, nelle vesti di regista e sceneggiatrice.

Leggi anche: La filosofia dietro l’Eletto

La data fissata per l’inizio delle riprese sarebbe febbraio 2020 ed il set principale dovrebbe essere allestito a Chicago, la città dei Blues Brothers. Nulla di ufficiale, all’apparenza, giacché la Warner Bros. non ha rilasciato ancora nessun comunicato.

Tuttavia, molti addetti ai lavori sono già stati allertati. Ma ciò che balza all’occhio è sicuramente il titolo provvisorio che la produzione ha dato al film: Project Ice Cream, Progetto Gelato.

Cast e trama di Matrix 4? Tutto tace!

Difficile se non impossibile trovare un senso logico alla scelta di questo titolo per Matrix 4. Altrettanto ostico si sta rivelando trovare altre informazioni riguardo questo, all’apparenza, segretissimo progetto.

LEGGI ANCHE:  Matrix 4: Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Neil Patrick Harris sul set

Tutto tace negli ambienti hollywoodiani, comprensibilmente. Molte sono le domande che i fan si staranno facendo, soprattutto il relazione a cos’altro potrà accadere e come, dal momento che Matrix Revolution non lasciava spazio ad altri eventuali sequel, soprattuto considerando la fine di alcuni personaggi principali e molto importanti.

Momentaneamente non si hanno riscontri ufficiosi sulla presenza di un giovane Morpheus interpretato da Michael B. Jordan. Come ogni cosa, si rincorrono voci di corridoio di cui è molto difficile trovare riscontri. Soprattutto in questo interessante progetto.

Matrix

Leggi anche: Will Smith doveva essere Neo, ecco perché ha rifiutato

Intanto, il fatto di avere una data molto probabile ci permette di seguire con attenzione molte fonti d’oltreoceano, con la speranza che venga fuori qualche notizia interessante sul film.

Il capo della Warner Bros. si dice molto entusiasta di questo Matrix 4 e i fan non possono che esserne contenti di questa aperta esposizione. Vedremo cos’altro accadrà in quel di Matrix.