Tom Holland e il suo Epic Fail con Madonna

Tom Holland, volto celebre del nuovo Spiderman, ha raccontato uno dei ricordi più umilianti della sua giovane carriera: l'imbarazzante (e divertente) incontro con Madonna.

Condividi l'articolo

Spider-Man:Homecoming ha permesso a Tom Holland di diventare uno degli attori più amati del momento, grazie alla sua divertente interpretazione di Peter Parker.

L’attore tornerà nuovamente a vestire i panni di Spidey in Spider-Man: Far From Home (qui il trailer).

L’improvviso successo ha portato Tom Holland a confrontarsi con l’eccentrico mondo di Hollywood e pian piano sta imparando come comportarsi in determinati eventi e ricevimenti, e soprattutto con alcune importanti personalità.

Durante il programma The Graham Norton Show, il giovane attore ha raccontato uno dei suoi ricordi più umilianti legato ad una di queste serate: l’incontro con Madonna.

L’attore ha rivelato che durante in uno degli afterparty degli Oscar stava parlando con un suo vecchio amico e ad un tratto quest’ultimo decise di presentargli la grande pop star. Durante tutto il cammino che l’avrebbe portato dinanzi ad una delle più grandi celebrità del pianeta, l’attore non riusciva a smettere di pensare a cosa dirle, così che quando le si parò davanti si limitò ad un semplice “Ciao” e rimase a fissarla a lungo impietrito senza far nulla.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland chiama Bridger e lo invita sul set di Spider-Man 3 [VIDEO]

Per aiutarlo, il suo amico spiegò a Madonna che Holland è un gran ballerino. In uno slancio di incoscienza Tom pensò che l’unica cosa da fare fosse invitare la regina del pop a ballare, per dimostrarle le sue doti artistiche. Fu l’inizio della catastrofe, come racconta il giovane attore:

“Appena l’afferrai mi resi conto dell’errore commesso. Un grande errore. Ho ballato molto ma sempre con una coreografia. Non vado ogni giorno in pista a ballare cose diverse, per questo iniziammo a ballare senza afferrarci. Semplicemente feci sempre gli stessi due passi tutto il tempo. Madonna era talmente poco impressionata che mi demoralizzai. La lasciai in mezzo alla pista”

Il giorno seguente Tom Holland raccontò l’accaduto alla sua famiglia. I suoi genitori risero a crepapelle fino a quando si avvicinò il fratellino chiedendo: “Chi è Madonna?

Beata innocenza.