Tom Holland, quasi a fuoco sul set fotografico

Tom Holland ha rischiato di prendere fuoco durante un servizio fotografico

tom holland

È ormai noto che nel Marvel Cinematic Universe, Tom Holland è famoso per essere l’attore che più di tutti corre il rischio di incappare nello spoiler dei film di cui è protagonista.

Adesso, però, il giovane attore interprete di Spider-Man è diventato protagonista di un nuovo video apparso online in cui si mostra il momento in cui il Peter Parker di ultima generazione ha rischiato di prendere fuoco durante un artistico photoshoot in riva al mare.

Tom Holland era infatti impegnato in un servizio fotografico con Mad About Town, quando le cose sono andate fuori controllo. Nel video che testimonia l’evento si può vedere l’attore seduto su una sedia di fronte al mare, con il fotografo sdraiato davanti a lui per avere una migliore inquadratura. La particolarità dello scatto è rappresentato dal fatto che la sedia su cui Tom Holland è seduto è avvolta dalle fiamme. L’attore siede tranquillo ad un lato di essa, posando per le foto. Ed è a questo punto che si sfiora la tragedia.

Complice il vento che soffia forte sul litorale, come si può sentire dall’audio del video, le fiamme si allungano presto verso l’attore, arrivando quasi a lambirgli la parte posteriore del corpo e parte della gamba. A quel punto Tom Holland scatta in piedi e si allontana di scatto, prima di rischiare sul serio di prendere fuoco.

Tom Holland si prepara a tornare al cinema con Spider-Man: Far From Home, pellicola che segue cronologicamente gli eventi raccontati da Avengers: Endgame, in cui Spider-Man non solo dovrà vedersela con una minaccia che si affaccia mentre è in gita con la scuola in Europa, lontano da casa, ma anche con le conseguenze di una perdita e di un lutto che non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle.

Intanto, qui sotto, il video del servizio fotografico … di fuoco: